Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: streamin pc e mac....

streamin pc e mac....

ciao a tutti!!!
    ho letto un po' di post per fare ascoltare i pezzi mp3 in streaming e devo dire ho trovato tante informazioni un po' confuse....ce' chi dice che ce' bisogno di un programma o altro...bo', non ci ho capito molto pero' ho trovato questo script che su pc funziona benissimo, ma su mac non va':

<OBJECT id=Player classid=CLSID:6BF52A52-394A-11d3-B153-00C04F79FAA6>
    <PARAM NAME="autoStart" VALUE="True"><PARAM NAME="url" VALUE="Crush.mp3"></OBJECT>

Come fare per farlo andare su mac?? il file mp3 lo si sta' ascoltando solo in streaming o ce' un modo per scaricarlo??

vi ringrazio anticipatamente....

caiooooo

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    far ascoltare un file .mp3 che risiede sul server NON ès streaming, per visualizzare con il mac o vedi come installare il plugin di exploer o inserisci il tag object necessario per inserire il plugin di quicktime

hai ragione...infatti con il mio metodo l'mp3 lo si puo' trovare nei file temporanei di internet...

per il mac, se si vuole ottenere lo stesso risultato che ho ottenuto con il pc (come ho mostrato sopra), basta fare un link normalissimo all'mp3...comparira' quicktime e la sua barra di caricamento...

ce' un metodo per evitare di creare due bottoni per utenti pc e mac?

grazieeeeeeeeeeee

Permessi di invio