Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Maledette Classi

Maledette Classi

Ciao a tutti,
    nel file che vi ho allegato ho un problema che mi sta facendo impazzire.

NomeLink

Ho creato un movie che funziona da "voce di un menu" (m_bottoneMenu) che viene caricato trameite attachMovie tante volte quanti sono i nodi di un file xml.
    e fin qui tutto bene.
    Questo movie (sempre m_bottoneMenu)ha un campo di testo all'interno e per settargli il valore ho aggiunto una proprietà "Caption" che la setto al momento della creazione del bottone.
    Il mio problema è che non enta mai nella funzione setCaprion(valore).
    ho prvato anche a richiamare la funzione ma niente da fare;
    ho provato inoltre a definire una classe e appòicarla al movie ma anche li niente da fare: non entra mai in quel codice

sto impazzendo!!!
    la sintassi mi sembra corretta e non capisco perché faccia così

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!

non ho molto tempo però... a parte che la definizione della classe è commentata, e poi quando aggiungi una proprietà devi mettere il this davanti al nome del setter e del getter
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Originariamente inviato da panta
    ... poi quando aggiungi una proprietà devi mettere il this davanti al nome del setter e del getter
    questo dove l'hai letto ? :master:

[editato]
    chiedo scusa, ho visto ora che tipo di classe fosse ( credevo fosse AS2.0 invece no ) ... vero, metti il this e piu' che altro spiegaci cosa vuoi fare perche' senza l' xml e senza la possibilita' di vedere il tutto in azione rimane un po' difficile capire se e dove e' l'errore...

Comunque la classe e' commentata
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

bhe, l'xml è nel file zip,
    è uno scroller di un menu

...

Permessi di invio