Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: IiDG.exe

Utente di HTML.it

IiDG.exe

Salve a tutti
    Ho un problema su di un Pc:una volta avviato il Pc parte automaticamente un pgm itdg.exe che comincia a spedirmi dello spool sulla mia stampante finchè non lo chiudo.
    Norton antivirus non mi ha rilevato nulla e ho fatto girare anche ad aware ma il problema si presenta ugualmente.
    Qualcuno puo' darmi una mano.
    Grazie

Prova così:

riavvia in modalità provviasoria, apri un prompt di dos, vai in c/windows/system e digita
    "del itddd.exe" e anche "del itdg.exe"..

Fammi sapere...

...la manipolazione del "fattore umano", la capacità di "ricostruire" le intenzioni, la mentalità e il modo di pensare del nemico diventa lo strumento più micidiale ed efficace...

Kevin D. Mitnick

Utente di HTML.it
    Grazie provo

ciao!
    nn ti conviene usare il DOS subito. usa HJThis per individuare l'eseguibile e fixare le chiavi di RUN. solo a quel punto potrai usare il DOS. fai tutto dalla modalità provvisoria e disabilita ripristino configurazione di sistema prima di ogni cosa.

Utente di HTML.it
    Sono andato subito in dos e ho cancellato i due eseguibili.
    Il problema non si pone piu' pero' allavio mi si presenta un errore che non trova il file C:\winnt40\system32\itDDD.exe o uno dei suoi componenti.
    come posso ovviare a questo?

Grazie a tutti

usa un programma di pulizia del registro e fixa la chaive di run dell'eseguibile.

Utente di HTML.it
    Scusa la mia ignoranza... mi puoi indicare un pgm per la pulizia del registro magari free.Cosa vuol dire fixare????
    ciao

Permessi di invio