Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: copia abusiva

copia abusiva

Buongiorno a tutti! :gren:
    Ho una domanda che dovrebbe far parte delle off topic ma che credo in un certo senso coinvolga tutti noi... copiare un sito anche se in minima parte è reato? (intendo anche ritagliare pezzi di codice) E' solo un mia idea o la maggior parte dei copyright sotto i siti sono fasulli?? :master:
    grazie e buon lavoro!

A livello di impostazioni grafiche, puoi copiare qualunque cosa, cioè le tabelle, i livelli, i caratteri e le loro proprietà, però non puoi creare un sito speculare di un sito che è già esistente, non perché non si possa fare, ma perché ci fai la figura del coglione
    I frammenti di script si possono prelevare tranquillamente e poi adattare alle proprie esigenze.
    Io consiglio sempre comunque di realizzare il layout da soli, aiutandosi magari con qualche spunto dalla rete, in quanto, una volta che bisogna modificarlo, capiremo meglio il nostro codice che un codice copiato così dalla rete.
    I copyright sono di due tipi, quelli che riguardano i contenuti proteggono tutte le informazioni che si trovano all'interno del sito, quelli che riguardano la grafica, proteggono immagini, layout e altre cose relative solamente alla grafica.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

immaginavo... :gren: comunque grazie della risposta!

Permessi di invio