Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Stampa tavolozze Corel Draw

Ayeah amici grafici ...

abbiamo già affrontanto un argomento simile... ma dato l'alto prezzo delle mazzette colori ... mi vedo costretto ad arrangiarmi per ora...

vorrei sapere se è possibile stampare le tavolozze colore di corel draw con relativi codici cmyk stampati sotto ogni colore... un po' come appunto le mazzette colore

spero possiate aiutarmi ... :°°°°

ciauuuuuuuuuu

UP UP UP UP

mmm devo dedurre che nessuno è capace a stampare le tavolozze ???

:master:

non si può fare a meno che tu non ti metta e lo faccia a mano... altrimenti ti tocca comprarla...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

mmm quindi o a mano o caccio fuori un fracco di soldi ...

sul fondo del libricino di corel c'è una sorta di tavolozza ... ma è minuscola ...

beh cmq grazie lo stesso

ciau

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Originariamente inviato da ragepunk
    mmm quindi o a mano o caccio fuori un fracco di soldi ...

sul fondo del libricino di corel c'è una sorta di tavolozza ... ma è minuscola ...

beh cmq grazie lo stesso

ciau

la tavolozza che hai intenzione di stampare non sò fino a che punto sarà attendibile

Originariamente inviato da mao72
    la tavolozza che hai intenzione di stampare non sò fino a che punto sarà attendibile

si anche te hai ragione... ma la devo fare giusto per avere un punto di riferimento ... in modo da non fare subito dei colori che poi si rivelano tutt'altro ...

almeno fino a quando non comprerò quella dannata mazzetta da un milione di dollari !!!

:metallica

ok stampare tutte le tavolozze è un suicidio ... quindi abbandono l'idea...

però pongo un altro quesito ....

io ho delle mazzette

una RAL e l'altra della MASTER COLOR ( NCS )

non c'è in giro un sito che abbia i riferimenti colori o ral o NCS in CMYK ???

ovviamente mi basta il testuale ...

in modo che io scelgo il colore su questa mazzetta... leggo il codice, poi leggo la tabella e imposto il CMYK ...

spero esista una cosa simile

Permessi di invio