Ciao a tutti come sempre č la prima volta che ho un problema di java e vi chiedo aiuto, di solito sono nell'area dedicata html o flash. Allora il mio problema č questo ho inserito un carrello in java in pratica dopo aver scelto i prodotti viene inviato u semplice form alla casella email da me prestabilita. Fin qui tutto normale ora l'ho inserito tramite rimando outlook nel senso che il programmino cerca se c'č outlook nel pc dell'utente e voilą lo invia con i dati di outlook. Ecco io vorrei farlo girare come un form fatto con formail la stringa che ho č questa:
.................................................. ....................
/* Per la modifica del sistema di inoltro dell'ordine nel caso
in cui disponiate di un vostro CGI, FORM-MAIL ecc... sul server
occorre intervenire su entrambi le sottostanti righe alla fine di
questo commento. Se non sapete di che si tratta, limitatevi esclusivamente
a sostituire tra i doppi apici " il vostro indirizzo email in
luogo di quicker@supereva.it
*/
var e_mail = "info@centrodiffusionecattolico.com"; // Mettete qui il vostro indirizzo email
var xfab_form = '<FORM method=\"post\" name=\"form_2\" action=\"mailto:' + e_mail + '\" enctype=\"text\/plain\">';
.................................................. ....................
io possiedo un formail nella cartella cgi del sito e so che parametri mettere per eventualmente una pagina di conferma ma mi aiutate ad interpretare
var xfab_form = '<FORM method=\"post\" name=\"form_2\" action=\"mailto:' + e_mail + '\" enctype=\"text\/plain\">';
grazie![]()