Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemino invio modulo di un carrello

Ciao a tutti come sempre č la prima volta che ho un problema di java e vi chiedo aiuto, di solito sono nell'area dedicata html o flash. Allora il mio problema č questo ho inserito un carrello in java in pratica dopo aver scelto i prodotti viene inviato u semplice form alla casella email da me prestabilita. Fin qui tutto normale ora l'ho inserito tramite rimando outlook nel senso che il programmino cerca se c'č outlook nel pc dell'utente e voilą lo invia con i dati di outlook. Ecco io vorrei farlo girare come un form fatto con formail la stringa che ho č questa:

.................................................. ....................
    /* Per la modifica del sistema di inoltro dell'ordine nel caso
    in cui disponiate di un vostro CGI, FORM-MAIL ecc... sul server
    occorre intervenire su entrambi le sottostanti righe alla fine di
    questo commento. Se non sapete di che si tratta, limitatevi esclusivamente
    a sostituire tra i doppi apici " il vostro indirizzo email in
    luogo di quicker@supereva.it
    */

var e_mail = "info@centrodiffusionecattolico.com"; // Mettete qui il vostro indirizzo email
    var xfab_form = '<FORM method=\"post\" name=\"form_2\" action=\"mailto:' + e_mail + '\" enctype=\"text\/plain\">';
    .................................................. ....................

io possiedo un formail nella cartella cgi del sito e so che parametri mettere per eventualmente una pagina di conferma ma mi aiutate ad interpretare
    var xfab_form = '<FORM method=\"post\" name=\"form_2\" action=\"mailto:' + e_mail + '\" enctype=\"text\/plain\">';

grazie
    Tra il dire e il fare c'č di mezzo il mare

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    se hai il supporto di un linguaggio server side non farti questi problemi x l'invio delle mail in js!

poi outlook non č un gran programma. io per esempio non potrei usare il tuo carrello xkč nn ho quel programma?
    e chi ha altri OS? :master:
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it

ok

ok ti do pienamente ragione infatti odio outlook nel senso che tanti non lo usano ma per mettere formail devo intervenire su quelle due rige di codice un form con formail l'ho messo su e funziona bene pero' dovrei modificare questo carrello affinche giri con formail invece di outlook e mi sembra di intuire dalla spiegazione che si possa fare che dici :sgrat:

Utente di HTML.it

eheh

Non fraintendere volevo salutarti ho sbagliato icona

Permessi di invio