volevo sapere se esiste un metodo per incorporare filmati flash nelle pagine web rispettando le specifiche del w3c
volevo sapere se esiste un metodo per incorporare filmati flash nelle pagine web rispettando le specifiche del w3c
In teoria basterebbe togliere il tag OBJECT e lasciare solamente il tag EMBED, però in questo modo il validatore convalida la pagina, però con browser come Mozilla e Firebird non si vede il filmato. Ho letto qualcosa a riguardo nel sito in inglese della Macromedia però al momento non ricordo dove recuperarlo.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
io intanto ho trovato questo sul W3C però pone delle limitazioni
http://www.w3.org/WAI/GL/WD-WCAG10-N...0000623/#flash
guarda che è il contrario bisogna eliminare il tag embed e rimanere quello object (in futuro anche il tag img sarà soppiantato da object9Originariamente inviato da Federix
In teoria basterebbe togliere il tag OBJECT e lasciare solamente il tag EMBED, però in questo modo il validatore convalida la pagina, però con browser come Mozilla e Firebird non si vede il filmato. Ho letto qualcosa a riguardo nel sito in inglese della Macromedia però al momento non ricordo dove recuperarlo.
Ooooppppsssss
È vero quello dice Antos.

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"