volevo sapere se esiste un metodo per incorporare filmati flash nelle pagine web rispettando le specifiche del w3c![]()
volevo sapere se esiste un metodo per incorporare filmati flash nelle pagine web rispettando le specifiche del w3c![]()
In teoria basterebbe togliere il tag OBJECT e lasciare solamente il tag EMBED, però in questo modo il validatore convalida la pagina, però con browser come Mozilla e Firebird non si vede il filmato. Ho letto qualcosa a riguardo nel sito in inglese della Macromedia però al momento non ricordo dove recuperarlo.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
io intanto ho trovato questo sul W3C però pone delle limitazioni
http://www.w3.org/WAI/GL/WD-WCAG10-N...0000623/#flash
guarda che è il contrario bisogna eliminare il tag embed e rimanere quello object (in futuro anche il tag img sarà soppiantato da object9Originariamente inviato da Federix
In teoria basterebbe togliere il tag OBJECT e lasciare solamente il tag EMBED, però in questo modo il validatore convalida la pagina, però con browser come Mozilla e Firebird non si vede il filmato. Ho letto qualcosa a riguardo nel sito in inglese della Macromedia però al momento non ricordo dove recuperarlo.
Ooooppppsssss
È vero quello dice Antos.
![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"