Salve,
vorrei trasformare il mio sito in un blog, esiste del codice già pronto da integrare all'interno delle pagine? Il server deve avere delle caratteristiche particolari per supportare questo tipo di siti?
Grazie per la risposta.
ciao
Salve,
vorrei trasformare il mio sito in un blog, esiste del codice già pronto da integrare all'interno delle pagine? Il server deve avere delle caratteristiche particolari per supportare questo tipo di siti?
Grazie per la risposta.
ciao
o ti appoggi a servizi esterni come splinder o usi php o asp
Deve supportare dei linguaggi lato server.Originariamente inviato da santino83
Salve,
Grazie per la risposta.
ciao
Verifica quale linguaggio supporta.![]()
non voglio utilizzare servizi tipo splinder o clarence poichè voglio essere totalmente libero dal punto di vista creativo e delle soluzioni impiegate. Ed inoltre pago dello spazio che vorrei utilizzare, non ha senso spostarsi da altre parti. Per quanto riguarda il codice asp, io non sono un programmatore, me ne intendo un pò, ma non sono in grado di svilupparmi il codice da solo. Esiste del codice già funzionante da poter adattare ed inserire all'interno del mio codice?
Ma sei sicuro di ASP o la butti lì?Originariamente inviato da santino83
non voglio utilizzare servizi tipo splinder o clarence poichè voglio essere totalmente libero dal punto di vista creativo e delle soluzioni impiegate. Ed inoltre pago dello spazio che vorrei utilizzare, non ha senso spostarsi da altre parti. Per quanto riguarda il codice asp, io non sono un programmatore, me ne intendo un pò, ma non sono in grado di svilupparmi il codice da solo. Esiste del codice già funzionante da poter adattare ed inserire all'interno del mio codice?
Verifica il linguaggio supportato e se è ASP puoi trivarne uno su www.webwizguide.info
si, su asp sono sicuro, supporto anche asp.net al limite.
grazie, do un'occhiata al sito che mi hai consigliato!
ho trovato quello che cercavo, gran sito mi hai consigliato.
ciao
Sì, ha delle applicazioni da sballo! :metallicaOriginariamente inviato da santino83
ho trovato quello che cercavo, gran sito mi hai consigliato.
ciao
Il forum è il migliore in ASP in circolazione...