Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Codice per un blog

Codice per un blog

Salve,

vorrei trasformare il mio sito in un blog, esiste del codice già pronto da integrare all'interno delle pagine? Il server deve avere delle caratteristiche particolari per supportare questo tipo di siti?

Grazie per la risposta.

ciao

Utente di HTML.it
    o ti appoggi a servizi esterni come splinder o usi php o asp

Re: Codice per un blog

Originariamente inviato da santino83
    Salve,

vorrei trasformare il mio sito in un blog, esiste del codice già pronto da integrare all'interno delle pagine? Il server deve avere delle caratteristiche particolari per supportare questo tipo di siti?

Grazie per la risposta.

ciao
    Deve supportare dei linguaggi lato server.
    Verifica quale linguaggio supporta.

non voglio utilizzare servizi tipo splinder o clarence poichè voglio essere totalmente libero dal punto di vista creativo e delle soluzioni impiegate. Ed inoltre pago dello spazio che vorrei utilizzare, non ha senso spostarsi da altre parti. Per quanto riguarda il codice asp, io non sono un programmatore, me ne intendo un pò, ma non sono in grado di svilupparmi il codice da solo. Esiste del codice già funzionante da poter adattare ed inserire all'interno del mio codice?

non voglio utilizzare servizi tipo splinder o clarence poichè voglio essere totalmente libero dal punto di vista creativo e delle soluzioni impiegate. Ed inoltre pago dello spazio che vorrei utilizzare, non ha senso spostarsi da altre parti. Per quanto riguarda il codice asp, io non sono un programmatore, me ne intendo un pò, ma non sono in grado di svilupparmi il codice da solo. Esiste del codice già funzionante da poter adattare ed inserire all'interno del mio codice?
    Ma sei sicuro di ASP o la butti lì?
    Verifica il linguaggio supportato e se è ASP puoi trivarne uno su www.webwizguide.info

si, su asp sono sicuro, supporto anche asp.net al limite.

grazie, do un'occhiata al sito che mi hai consigliato!

grazie!

ho trovato quello che cercavo, gran sito mi hai consigliato.

ciao

Re: grazie!

ho trovato quello che cercavo, gran sito mi hai consigliato.

ciao
    Sì, ha delle applicazioni da sballo! :metallica
    Il forum è il migliore in ASP in circolazione...

c'è ne sono di ottimi pure in XML

Permessi di invio