Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi finestre Iexplorer

Da qualche settimana ho questo problema sul mio PC: non si aprono più le nuove finestre in internet explorer.
    Praticamente, se clicco col tasto destro e scelgo "Apri in una nuova finestra" non succede proprio nulla; se clicco normalmente su un link, se prevede di restare nella stessa finestra va tutto bene, ma se per esempio deve crearne una nuova con window.open non succede nulla. Quindi i siti che aprono finestre non li posso più usare, a meno di fare un copia/incolla dell'indirizzo del documento che la finestra dovrebbe caricare, avviare un nuovo browser e caricare il documento in esso (che però non ha legami con l'altro browser e talvolta questo è un problema in alcuni siti).
    In particolare, se un sito ad esempio ha lo script (a puro titolo di esempio):

function openWin(Percorso, Pag, Tipo){
    mylocation = "/documenti_win.asp?Documento=" + Pag + "&Tipo=" + Tipo + "&Percorso=" + Percorso
    win2=window.open("/visu_win.htm","","scrollbars=yes,menubar=yes")
    if (!document.layers&&!document.all){
    win2.location=mylocation
    return
    }
    win2.resizeTo(100,100)
    win2.moveTo(posX,posY)
    go2()
    }

nel mio browser, appena la funzione openWin viene richiamata, non si apre assolutamente nulla ed ho un messaggio di accesso negato; se debuggo, mi dà accesso negato la chiamata win2.resizeto, quindi ancora la chiamata win2.moveto... e della finestra neanche l'ombra...

Notare che non ho nessun software antiSpam o antiPopUp, che settimane fa tutto funzionava bene, che mi accade per qualdiasi sito tenti di aprire in qualsiasi modo finestre, che ho controllato a lungo le impostazioni avanzate di IE6 ed il registro di WinXP Home senza notare nulla di strano, che aggiorno quasi quotidianamente il sistema con windows update e che mi sta scoppiando la testa, non so più che fare, ho anche reinstallato IE6 ma il problema rimane....
    Perché??? Percome???? Perquando?????
    Vi prego, aiutatemi, se sapete cosa diavolo può essere...............

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Vedi se questa Knowledge Base può esserti utile...

Permessi di invio