è possibile creare una dll contenente delle immagini?
Come si fa?
Grazie
è possibile creare una dll contenente delle immagini?
Come si fa?
Grazie
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
scusa puoi essere più chiara ?
fai prima a mettere le immagini in una qualsiasi directory e loadarle in un picture control![]()
avevo letto su una rivista di creare un gioco a briscola in c++ e che diceva di inserire le immagini delle carte in una dll.
Vorrei fare la stessa cosa x il visual basic:
si può? come?
in generale, a cosa serve una dll? ne avete già create? come si creano?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Originariamente inviato da luisa227
avevo letto su una rivista di creare un gioco a briscola in c++ e che diceva di inserire le immagini delle carte in una dll.
Vorrei fare la stessa cosa x il visual basic:
si può? come?
in generale, a cosa serve una dll? ne avete già create? come si creano?
qualsiasi info su creazione dll? grazieOriginariamente inviato da luisa227
ecco la "prima" lezione su come creare una DLL
grazie molte...altri tutorial...magari non da scaricare (visto che purtroppo non potri scaricare nulla...)...?Originariamente inviato da tomhead
ecco la "prima" lezione su come creare una DLL