Ho notato che porre o meno le virgolette per inserire dei valori all'interno dei tag (tipo <table cellspacing="30">) nn è necessario, i browser nn danno alcun errore. C'è quindi un motivo per cui sia necessario metterle?
Ho notato che porre o meno le virgolette per inserire dei valori all'interno dei tag (tipo <table cellspacing="30">) nn è necessario, i browser nn danno alcun errore. C'è quindi un motivo per cui sia necessario metterle?
The world is a vampire
xml, xhtml -> DEVI METTERE LE VIRGOLETTE
html -> nn mi sembra sia necessario, ma è sembre bene metterle![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
capisco, ma purtroppo sn costretto a dover riparmiare spazio e eliminare le centinaia di virgolette magari mi darebbe qualche kbyte...
Perciò volevo sapere se c'era qualche effettivo "pericolo" nel nn mettere le virgulet.
![]()
The world is a vampire
sinceramente non lo so.. forse si.
io le ho sempre messe![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Ti consiglio di metterle, xkè a volte capita ke nn vengono letti i valori ke nn sono tra virgolette; a me è capitato,Originariamente inviato da karbu
capisco, ma purtroppo sn costretto a dover riparmiare spazio e eliminare le centinaia di virgolette magari mi darebbe qualche kbyte...
Perciò volevo sapere se c'era qualche effettivo "pericolo" nel nn mettere le virgulet.
![]()
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Le virgolette di faranno risparmire forse forse pchi bit in caso![]()