Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Visualizzazione Con Mac

POSTO ANCHE QUI(OLTRE A MACHINTOSH ) PERCHE' NN SO SE SIA UN PROBLEMA DA RISOLVERE QUI O NO.
    il mio problema sempre lo stesso MAC-Explorer
    www.ummclothing.it
    CON MAC-SAFARI OK.
    CON PC-INTERNET EXPLORER OK.

il mio problema....
    con MAC-INTERNET EXPLORER:NADA DE NADA.
    non credo sia un problema di plugin
    se fate www.ummclothing.it/intro.swf si vede il filmato.

come te sono utente mac ma non riesco a venire a capo del tuo problema....te ne pongo uno io...si può realizzare un autorun sotto macosX?non sono molto fiducioso...ho ottenuto quallcosa in applescript ma l'autoavvio ancora nulla!!!

Non so rispondere a " brunomarco" ma credo di poter rispondere a "perseogiugno75".

L'autorun per le versioni macosX non esiste; questo sistema non è stato proprio concepito per poter leggere ed eseguire un eseguibile, scusa la ripetizione, con l'autorun.

Io ho avuto lo stesso problema perchè dovevo fare una presentazione in flash e volevo far eseguire il mio exe in autorun ovunque.
    Ma alla fine si è risolto tutto, perchè chi ha quel sistema operativo non si aspetta che l'applicazione parta da sola quindi con naturalezza andrà a cliccare sull'iconcina appena apparsa.

Ciao

grazie infinite...almeno mi metto l'anima in pace!!!

guarda, io ho pc e uso mozilla, e la intro non parte allo stesso modo, per cui credo che il tuo sia un problema di javascript o comunque qualcosa legato alla pagina html, non al flash...

Permessi di invio