Da un paio di giorni il sistema operativo mi si blocca.
Appare una finestra con scritto 'arresto sistema' e un conto alla rovescia che parte da un minuto.
Quando arriva a zero il sistema si riavvia.
Cosa devo fare?
Grazie a chi risponderà!
Da un paio di giorni il sistema operativo mi si blocca.
Appare una finestra con scritto 'arresto sistema' e un conto alla rovescia che parte da un minuto.
Quando arriva a zero il sistema si riavvia.
Cosa devo fare?
Grazie a chi risponderà!
Vendo il mio corpo, usato garantito,nemmeno un graffio, causa inutilizzo.
Disponibile per feste di nubilato, feste di laurea e di Laura, feste di compleanno, il tutto rigorosamente al femminile.
Per prenotazioni o maggiori informazioni, rivolgetevi altrove.
Come ti ho già detto in pvt penso sia Lovesan.. vedi se risolvi come ti ho detto![]()
Non credo, penso piuttosto sia Blaster, vediti questo: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=501763
pardon.. sbagliai nome, ma azzeccai il virusOriginariamente inviato da comas17
Non credo, penso piuttosto sia Blaster, vediti questo: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=501763
lui aveva aperto un thread su OT e gli era stato chiuso [giustamente] così gli ho mandato in pvt un link del mio forum, che non riporto per evitare che sembri spam, visto che avevo quello a portata di mano.. ho sbagliato nome ma il worm era quello.. so' fagiano![]()
c'è un tool di symantec per individuarlo: usalo
No è lo stesso virusOriginariamente inviato da }gu|do[z]{®©
pardon.. sbagliai nome, ma azzeccai il virus
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
allora non sono totalmente rincoOriginariamente inviato da Dwarf
No è lo stesso virus![]()
grazie a tutti!
Disponibile per feste di nubilato, feste di laurea e di Laura, feste di compleanno, il tutto rigorosamente al femminile.
inutile...non ci riesco..non ci cpaisco niente...
hai scaricato il tool? dovrebbe fare (quasi) tutto da solo... dicci che problema hai trovato... (:Originariamente inviato da PoetaDilettante
inutile...non ci riesco..non ci cpaisco niente...