Allora ...siccome xoom.it prima veramente gratuito ora chiede per entrare nel tuo sito una connessine obbligatoria a tin.it , ed io non voglio accettare , in italiano questo modo di fare ha un nome ???!!No!!
Vorrei togliere il mio sito dal loro spazio , ma non posso accedere al loro file menager con cui io facevo il tresporto file , upload o chiamatelo come vi pare . Mi hanno consigliato di scaricare un ftp gratuito e levare i file da lì , premetto che non ho esperienza , primo o provato a scaricare un ftp , smartftp da smartftp.com , ma non c'ò capito NULLA , è complicatissimo rispetto all'ftp che usavo io , su xoom Poi ho provato a cercarne un'altro di ftp free , mi hanno detto ws ftp95 , ma nelle poche pagine che ho trovato cercando su yahoo , o poi non c'era , o la pagina dove dovevo scaricarlo , mi ha dato non pochi problemi , col pc , che sembrava impazzire facendo uno stranissimo rumore e allora , o lasciato completamente perdere .
Vi chiedo per favore se potere consigliarmi altri ftp free , possibilmente non complicatissimi , e magari darmi qualche consiglio su come usarli , visto che ho già intuito di non capirci gran chè ! Grazie .
Ma poi , mi chiedo , in secondo luogo , se questa cosa del prelevare i file , io con un altro ftp , non su xoom , sia fattibile , ...non immagino nemmeno come .......
Ho propio bisogno di aiuto insomma e parecchi chiarimeti ...il comportamento di xomm/tn.it ..si commenta da solo ..purtroppo ...singh !