Mi hanno messo il doppino aggiuntivo martedi, ho chiamato 2 volte al giorno e mi hanno detto di richiamare sabato o lunedi per le password, che mi dite??
tele2
Mi hanno messo il doppino aggiuntivo martedi, ho chiamato 2 volte al giorno e mi hanno detto di richiamare sabato o lunedi per le password, che mi dite??
tele2
ti dico di usare il diritto di recesso se puoi...
fai una ricerca sul forum e leggi come funziona !
Se la vuoi tenere nonostante tutto...insisti al call center !
boh, vediamo, per ora va tutto ok, cioè mi rispondono quasi subito al callcenter e mi hanno messo il nuovo doppino il 28 giorni come c'è scritto sul sito.non ho motivo di annullare tutto, se entro la prox sett non mi danno nome utente e password comincio ad incazzarmi, ma questo è normale!
cmq tra un po' chiamo!
quando sara attiva avrai ping stratosferici e una velocita ridicola...Originariamente inviato da xantog
boh, vediamo, per ora va tutto ok, cioè mi rispondono quasi subito al callcenter e mi hanno messo il nuovo doppino il 28 giorni come c'è scritto sul sito.non ho motivo di annullare tutto, se entro la prox sett non mi danno nome utente e password comincio ad incazzarmi, ma questo è normale!
cmq tra un po' chiamo!
fai una ricerca qui sul forum!
Adesso puoi avvalerti del diritto di recesso...dopo è piu dura dimostrare l'inadempienza !