Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

clic su link modifica solo una cella della tabella

Ciao, e scusate per la domanda davvero banale.

Vorrei sapere se è possibile da un link inserito in una cella di una tabella, modificare un'altra cella della stessa tabella. Vorrei fare una cosa simile ai frame, ma nn voglio utilizzarli. Sapete dirmi se è fattibile o sapete suggerirmi qualcosa? Non riesco a trovare nulla che faccia al caso mio, ma tempo fa ero riuscita a fare una cosa simile, ma nn ricordo + cpme. Grazie

non vuoi utilizzare nemmeno gli iframe?
    e cosa vuoi modificare nella cella, il testo?

Volendo potrei utilizzare gli i-frame (ma dovrei prima imparli bene).

Con il link contenuto nella cella vorrei modificare tutto il contenuto presente nelle cella accanto.
    Esattamente come accade per i frame. Il fatto è che la mia pagina dovrebbe contenere una tabella posta al centro. Pensandoci bene forse gli i-frame sono la soluzione appropriata...sapresti indicarmi dove trovar maggiori nfo a riguardo? grazie

grassie

sto impazzendo....ho perso il controllo e nn so + che combinare

Ho cercato da pertutto ho provato a fare varie ricerche ma nn trovo soluzione.

Ripeto il mio dilemma, vorrei creare una serie di link nella parte sx della mia tabella, e vorrei che cliccando su questi cambiasse il contenuto della cella dx. Va benissimo inserire un i-frame che contiene la mia pagina. Insomma dovrebbe funzionare esattamente come 2 frame.

Ho capito cosa dovrei fare, ma nn riesco a realizzarlo. Qulacuno mi farebbe vedere un esempio pratico.

Grazie a tutti per la pazienza.

vedi se questo può aiutarti:

<table border=1>

<tr>
    <td>
    link</td>
    <td>
    <IFRAME FRAMEBORDER=0 src="http://www.html.it" NAME="myIframe" WIDTH="200" HEIGHT="200" MARGINWIDTH=0
    MARGINHEIGHT=0 LEFTMARGIN="2" scrolling="auto">
    </IFRAME>
    </td>
    </tr>

</table>

Permessi di invio