come mai la mia pagina non viede validata dal w3c per questo tag?
<table width="100%" height="100%">
grazie
come mai la mia pagina non viede validata dal w3c per questo tag?
<table width="100%" height="100%">
grazie
L'attributo height per le tabelle non è un attributo standard perché poco tollerato dai vari browser e quindi giudicato non validabile dal consorzio.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Per l'elemento TABLE non esiste un attributo height, quell'attributo fa parte di codice proprietario dei molti editor per creare pagina web
Vai a vedere anche le specifiche del W3C
Puoi facilmente risolvere il problema però utilizzando i CSS (come è giusto che sia).
è l'unico modo x risolvereOriginariamente inviato da matsoftware
Puoi facilmente risolvere il problema però utilizzando i CSS (come è giusto che sia).![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Dato che ho lo stesso problema mi intrufolo nella discussione.
---
Puoi facilmente risolvere il problema però utilizzando i CSS (come è giusto che sia).
---
Vuol dire che per i css quest'attributo è valido? O cosa usare?
So che la domanda è banale, ma se mi chiariste il dubbio mi fareste un favore![]()
Il validatore del CSS non cade in errore quando controlla il fiel degli stili e trova l'attributo Height: 100px; (per esempio). Con i CSS si possono fare molte cose e sono molto utilizi in quanto modificando un solo fiel puoi modificare un intero sito, per questo è meglio settare le dimensioni anche da CSS. Un esempio è il seguente:
In questo modo puoi avere un livello o una cella, alta e larga 100px senza incombere negli errore del validatore.codice:.classe { font: Arial 9px; color: white; width: 100px; height: 100px; }
grazie molte...ho finalmente risolto un grosso problema![]()
Guarda anche quì http://pro.html.it/lista_articoli.asp/idcat_8/