Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ftp

Utente di HTML.it

Ftp

Vi chiedo per favore di aiutarmi a risolvere quessto mio problema.
    In pratica ho scaricato da internet WS_FTP LE 5.0, ho seguito le istruzioni che avevo trovato su internet, l'Ftp si è collegato e mi ha trasferito tutto i miei file sul server, ma andando poi a scrivere l'indirizzo del mio sito non me lo da in linea, nonostante la prima pagina sia "index.html", mi spiegate che cosa ho sbagliato?
    Mi rispiegate il procedimento esatto da fare?
    Grazie!

Utente di HTML.it
    sicuro che i files siano stati caricati nella cartella giusta e che siano effettivamente stati caricati?

Utente di HTML.it

FTP

Scusami, ti spiego nell'Host name/Address=www.j_______.it(il nome che andrebbe scritto nell'indirizzo), poi ho scritto il nome utente e password, tutto in minuscolo, ma non ho scritto nulla nel riquadro "Account" e "Comment". Nella sezione STARTUP; nel riquadro "Initial Remote Site Folder" ho scritto:"http://WWW.nome del sito.IT", nel riquadro "Initial Local Folder" ho scritto:"C:\Documenti..fino alla cartella dove si trovano i file", quaeto è tutto il procedimento che ho fatto!

Controlla che ci siano effetittivamente i file all'indirizzo :

ftp://ftp.indirizzo.it

Utente di HTML.it

FTP

Mi spieghi Cosa significa Quell'indirizzo che hai scritto:"ftp://....it" perchè cliccandoci non mi porta a nulla!

se col tuo client ftp ti colleghi e logghi al tuo spazio usando i dati che ti fornisce l'host puoi vedere se i file ci sono o no, controlla che ci siano. Se non ci sono devi ripetere la procedura e una volta raggiunto il tuo spazio devi selezionare dalla parte sinistra del programma i file o cartelle che vuoi uplodare e quindi fare l'upload, dovrebbero esserci delle freccette nel mezzo per quest'operazione, a questo punto dovrebbe comparirti una finestra che t'indica l'avanzamento dell'upload e che ti notificherà quando avrà fatto tutto.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio