Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cancellare contenuto USB Tiny Disk

Non so se è OT, non so se è una discussione più adatta alla sezione Software o Hardware... Beh, ci penseranno i moderatori a sistemare le cose se ho scelto male...ahahah

Ho un problemino con la USB Tiny Disk che mi è stata regalata.
    Ho installato il Tool Tiny Disk 1.0 con i driver su win 98.
    La Tiny Disk mi è stata regalata piena di file immagini (le immagini sono parte integrante del regalo!), ora però vorrei svuotarla e non so come fare.
    Se apro il Software Tiny Disk 1.0 è attiva in FUNCTION solo la sezione RESIZE, che presenta la possibilità di gestire parte pubblica e sicura della penna usb. Nella etichetta BOOTUP ci sono due opzioni, USB HDD e USB ZIP.

Il fatto è che non so come sia stata utilizzata per la prima volta la Tiny Disk, cioè come si è gestita la partizione pubblica/privata, se ci sono password, e come sono state copiate le foto.
    In pratica non so come fare a cancellare il contenuto della Penna. Non oso mettere le mani nelle sezioni Security Area, nn sapendo come mi è stata consegnata; clicco solo su OK dopo aver selezionato PUBLIC AREA ONLY(Single Drive) ma ottengo dei Warning secondo i quali correrei il rischio di cancellare tutto il contenuto della Tiny Disk. E' proprio ciò che voglio!!! Allora clicco su OK ed ottengo: ERROR: Device is write protected.
    Lo stesso accade se clicco sulle due opzioni della etichetta BOOTUP.
    Allora vado in esplora risorse ed apro la Tiny Disk come HD rimovibile, provo a cancellarne il contenuto, ma niente da fare: CONTROLLARE CHE IL DISCO NON SIA PIENO O PROTETTO DA SCRITTURA E CHE IL FILE NON SIA ATUALMENTE IN USO!

Mi resta solo provare a formattare, ma mi sembra troppo drastico, non c'è elasticità: se ad esempio voglio cancellare solo alcuni file?

Il manuale d'uso del Software Tiny Disk è ahimè in inglese, e sono 31 pagine!

Pensate sia un problema di protezione con password? Credo che mi sarebbe stato detto da chi me l'ha regalata, anche xkè non è una persona molto pratica di pc e quindi di partizione pubblica/privata. Sono sicuro si è limitata a copiarci sopra i file alla maniera drag&drup, come un floppy. Il suo S.O. non ha avuto bisogno di installare alcun driver!

datemi un aiutino se potete, e sempre se potete, c'è qualche miniguida in italiano???

grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Non ha dei dispositivi di protezione esterni? la mia per esempio ha all'esterno un pulsante con una chiavetta.

E' vero! Non l'avevo notato!
    Cmq, ora provo, ma tu sai dirmi qualcosa di quel software a corredo? Un aiutino? :quote:

Permessi di invio