Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: menù in box css

menù in box css

salve a tutti, ho prelevato dal sito http://www.constile.org/template/nuo...esempio_1.html

il codice per realizzare la pagina a tre colonne. Nella colonna a sinistra ho inserito il menù di un mio sito ma esce dai margini come potete vedere all' indirizzo:
    http://www.turistaonline.net/mercatino/esempio2.asp
    potrei risolvere il problema dimensionando la lunghezza del box che contiene il menù ma siccome la lunghezza di quest'ultimo non è fissa, come potrei fare per far si che il box adatti la sua lunghezza automaticamente in base a quella del menù?

Spero abbiate capito il mio problema anche se sono stato poco chiaro

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: menù in box css

hai indicato l'altezza alla colonna sx del layout?
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

risposta altezza box

no, non l'ho indicata. Ciò che volevo sapere è se c'è un'alternativa all'indicare l'altezza della colonna. In futuro, il menù che compare nella colonna sarà generato dinamicamente e potrà variare la sua lunghezza. La mia paura è che se realizzo una colonna a lunghezza fissa, poi il menù se ne esce da sotto!

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: risposta altezza box

mi pare strana la cosa, cioè:
    se non viene impostata un'altezza ad un box, questo si dovrebbe espandere per tutto il suo contenuto.
    Che io sappia.
    ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Permessi di invio