Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Umts Vodafone

Umts Vodafone

Spero sia questo il forum giusto...

Qualcuno sa quando arriverà UMTS di Vodafone??? So che vodafone sta facendo dei test e avevo sentito parlare di Aprile... è possibile?? qualcuno sa qualcosa in più???

Rispondete numerosi perchè sono molto interessato...

GRAZIE

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    a breve partirà (ed è già pubblicizzata anche sui giornali) solo la connect card vodafone.
    praticamente una scheda pcmcia per portatili quindi, che permetterà di collegarsi laddove ci sia copertura al'umts ma solo per trasmissione dati.
    la tariffa dovrebbe essere 20€ per 200mb al mese di trasfer rate massimo.
    ovviamente la connect card umts costerà molto, mi pare attorno ai 300-400€
    la copertura umts vodafone counque è molto bassa e limitata ad alcuni capoluoghi di provincia (treviso è coperta) e alcune città importanti, nessuna copertura al momento per zone limitrofe come campagna e montagna.
    riguardo all'umts "normale" (voce+dati) bisognerà aspettare almeno fino a settembre
    ah non mi ricordo però se l'uso della flat umts sia solo abbinabile ad un contratto business o la possano fare chiunque...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Della connect card ne avevo già sentito parlare... per voce+dati UMTS è lunga fino a settembre, sperando poi che non rimandino ancora visto che l'anno scorso si parlava di aprile... ormai sono mesi che aspetto inutilmente...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe c'è sempre H3g se vuoi usare subito l'umts....

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Ho scelto fra i vari articoli uno a caso non so se sia il piu' esauriente sull'argomento

Articolo su UMTS Vodafone leggi qui

questo è piu' recente

leggi qui

X FIVENDRA: H3g io la ho di già, il problema è che non mi soddisfa per niente e allora voglio tornare a omnitel come prima e sono quindi impaziente di UMTS di vodafone...

Ho letto un articolo uscito oggi su un sito che parla appunto di vodafone UMTS... è previstal'uscita per settembre perchè vodafone vuole spopolare con questa tecnologia per il natale 2004/2005...

guarda, riguardo alla copertura umts vodafone è molto indietro rispetto a H3g.
    Riguardo alla qualità delle telefonate sarà la stessa cosa....
    H3g oramai va bene sotto questo punto di vista )(verto se hai ancora il nec...... ).
    Riguardo alle flat o semi flat dati.....
    per il momento H3g è assente tranne qualcosina per i contratti aziendali, ma entro 3-5 mesi dovrebbe far uscire anche lei la sua flat che non dovrebbe scostarsi molto dall'offerta di vodafone....

Permessi di invio