Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

chissa se qualcuno di voi ne sa qualcosa...

avete sentito ancora parlare dello scherzo stupido ..TI GUARDO NELL'HARD DISK?? beh io vorrei capire perche su alcuni computer funziona e su altri no o meglio su alcuni browser funziona e su altri no... qualcuno di voi sa dirmi il perche??
    e se no potreste andare a questo indirizzo e vedere se voi riuscite a vedervi il vostro hard disk oppure no??

http://digilander.libero.it/Daisychain/Guardare.htm

io non ci riesco.. un mio collega di ufficio ci riesce solo usando opera come browser... ma non capiamo cosa cavolo dobbiamo fare per farlo funzionare con tutti!!
    se qualcuno lo sa...ricevera' un grazie gigante da me.. (e anche da tutti quelli del mio ufficio che ormai sono coinvolti in questo tunnel diabolico..)
    ciao ciao

A me con Firebird non funziona e con IE restituisce un errore di Accesso Negato nella riga 77, quella dove c'è il bottone.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

io ho appena provato a scaricare opera... con quello funziona con internet ex no e mi da errore alla riga 77 anche a me..
    grazie delle prove!!

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    -windows 98 tutto ok
    -xp non vedo nulla, sarà per via del firewall ?

Utente di HTML.it
    con mozilla niente... ma è una cavolata comunque

grazie a tutti.. si lo so che e' una cavolata e che tutti vedono solo il proprio hard disk... ma e' questa cavolata che a me serve fare... vi ringrazio!!!
    di tutto cuore.. siete stati tutti molto gentili

Permessi di invio