Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Nav32

Utente bannato

Nav32

Salve, improvvisamente Norton mi ha iniziato a dare problemi così ho deciso di disinstallarlo ma mi si è visualizzato questo errore:"Per eseguire l'installazione manca il file instopts.dat"

Anche volendo sovrascrivere tutto mi si presente sempre lo stesso messaggio!!! Cosa devo fare??

Non riesco neanche a toglierlo dal mio hard disk...!!!

Ciao e Grazie

PS: Dato che ci solo volevo aggiungere che da diverso tempo che Outlook fà difficoltà ad aprirsi, rimane la maschera iniziale fissa sullo schermo ma il programma non parte. Da cosa può dipendere??
    Gli aggiornamenti posso essere la causa?
    Come risolvo?

Grazie di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Nav32

[supersaibal]Originariamente inviato da -Admin-
    Salve, improvvisamente Norton mi ha iniziato a dare problemi così ho deciso di disinstallarlo ma mi si è visualizzato questo errore:"Per eseguire l'installazione manca il file instopts.dat"

Anche volendo sovrascrivere tutto mi si presente sempre lo stesso messaggio? Cosa devo fare??

Non riesco neanche a toglierlo dal mio hard disk...!!!

Ciao e Grazie [/supersaibal]
    Allora: o lo reinstalli sovrascrivendolo al precedente (in questo caso, dopo dovrebbe fartelo installare) oppure devi operare dal registro di sistema: un buon software è regCleaner ed è free (usalo con attenzione xò, se cancelli qualcosa ke nn devi cancellare, 6 fritto!)

[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente bannato
    L'installazione sovrascrivendo i files non me la fà fare per il motivo che ho descritto prima mentre per quanto riguarda il Registro del Sistema ho già utilizzato RegCleaner e per il nervosismo penso di aver tolto qualche voce importante!!!!

Come faccio?

[supersaibal]Originariamente inviato da -Admin-
    L'installazione sovrascrivendo i files non me la fà fare per il motivo che ho descritto prima mentre per quanto riguarda il Registro del Sistema ho già utilizzato RegCleaner e per il nervosismo penso di aver tolto qualche voce importante!!!!

Come faccio? [/supersaibal]
    Se hai tolto qualke voce importante bisogna vedere QUALE VOCE HAI TOLTO ...

Scusa ma com'è possibile ke con regCleaner nn riesci a rimuoverlo?
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente bannato
    Non sò proprio che dirti, ho eliminato tutte le voci "Symantec" da RegCleaner, ho riprovato ad usare "Installazioni Applicazioni" ma Norton non si installa e non si rimuove!
    Che devo fare?!?!??!?!?!

Ho avuto la brillante idea di utilizzare il "Ripristino Configurazione del sistema", cioè riconfigurare il pc in una certa data in cui non avevo di questi problemi ma ho potuto notare che il ripristino non viene completato.....!!!

Cosa fare? E' possibile insistere su questa strada?

Prova a cancellare fisicamente tutta la cartella di norton; poi lancia il regedit (se sai usarlo) o il regCleaner e pulisci da ulteriori tracce residue.

Utente bannato
    Dopo circa 1 ora di smanettamento sono riuscito a rimuovere Norton dal mio Pc, questo è ciò che ho fatto:

con regedit ho eliminato chiavi di registro della Symantec ma l'operazione che mi ha permesso di rimuovere la cartella di Norton (era impossibile infatti eliminarla prima perchè mi dava errore) è stata quella di disattivare alcune voci inerenti al programma tramite "msconfig".

Fatto ciò sono passato alla rimozione delle cartelle vuote e del LiveUpdate e infine ho reinstallato del software!

Sempre una normale procedura, soprattutto per chi ha una certa dimestichezza con il regedit (come me), ma non avevo mai avuto a che fare con il msconfig!

Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.

CIAO

Permessi di invio