conoscete qualche sito in flash che si avvale dell'uso di After Effects per creare effetti??
conoscete qualche sito in flash che si avvale dell'uso di After Effects per creare effetti??
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...
Io avevo fatto qualche prova con after effects...di siti ce ne sono diversi in cui probabilmente è stato usato, ma sinceramente è un po azzardato esserne sicuri...per cosa ti interessava?Originariamente inviato da Gelion
c'è un corso che fanno e vorrei capire se ne vale la pena iscriversiOriginariamente inviato da Veleno-CG
Io avevo fatto qualche prova con after effects...di siti ce ne sono diversi in cui probabilmente è stato usato, ma sinceramente è un po azzardato esserne sicuri...per cosa ti interessava?![]()
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...
After effects non è molto semplice come programma, anzi, io c'ho messo un paio di giorni per capire come si metteva un effetto su un'immagineOriginariamente inviato da Gelion
c'è un corso che fanno e vorrei capire se ne vale la pena iscriversi![]()
Se vuoi un consiglio, fallo sto corso, con AE si possono fare degli effetti molto belli e impressionanti a volte,e applicarlo al web secondo me è una buona cosa.
![]()