il mio problema è selezionare le aree corrispondenti alle singole piazzole di un campeggio per colorarle poi di verde nel caso siano libere e di rosso nel caso siano occupate. l'immagine di partenza è di tipo GIF. qualcuno ha qualche idea?????
il mio problema è selezionare le aree corrispondenti alle singole piazzole di un campeggio per colorarle poi di verde nel caso siano libere e di rosso nel caso siano occupate. l'immagine di partenza è di tipo GIF. qualcuno ha qualche idea?????
hey, c'è nessuno???
mi basta un'idea qualunque, anche la più stupida.
a me era venuto in mente di modificare l'immagine con flash, ma ho visto che non è poi così adatto.
consideriamo che devo fare delle interrogazioni al db, se qualcuno conosce un modo per disegnare con gli script, si faccia avanti!!!!
![]()
Spiegati che non ho capito, com'è st'immagine? :master:
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
il file allegato è una piantina in formato GIF di cui vorrei darti l'allegato, adesso vedo come ridimensionare l'immagine
ok, ci sono
e, se volete, questo è il link dove la potete trovare nelle sue dimensioni originali
http://www.villaggioeuropa.com/mappa_it.asp
Beh, semplice non è, si dovrebbe in qualche modo tagliare ogni singola porzione (piazzola) per poi comporre un'unica immagine..![]()
Ci provo quando sono a casa dai..
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
non so come ringraziarti, cerca di fare un tentativo, io non so come girarmi la minestra!!!
![]()
a lunedì
in caso di risposta negativa, potresti dirmi perchè nn è possibile da realizzare???