Ho bisogno di dare i permessi di scrittura e lettura ad una cartella sul mio server aruba. Come faccio?![]()
Ho bisogno di dare i permessi di scrittura e lettura ad una cartella sul mio server aruba. Come faccio?![]()
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...
è su apache?
mmm no ma non credo centriOriginariamente inviato da meganoide
è su apache?
me ne intendo poco... però mi hanno detto che basta farlo da programmi ftp ma non trovo l'opzione
clicca col tasto destro sul file e seleziona "chmod" (o qualcosa di simile) ... ma sai quali permessi dare?
ma in verità i permessi sembrano esserci se guardo la cartella ìn winOriginariamente inviato da meganoide
clicca col tasto destro sul file e seleziona "chmod" (o qualcosa di simile) ... ma sai quali permessi dare?
se provo con un ftp a settare i permessi in scrittura non me li fa dare
allora sei su windows... sei sicuro che il tuo provider permette di dare permessi a qualsiasi cartella?
io sono su arubaOriginariamente inviato da meganoide
allora sei su windows... sei sicuro che il tuo provider permette di dare permessi a qualsiasi cartella?
ho messo una cartella in mdb-database
e devo dare ad essa (contenente img) i permessi
Aruba non permette di cambiare i permessi!Originariamente inviato da Gelion
io sono su aruba
ho messo una cartella in mdb-database
e devo dare ad essa (contenente img) i permessi
http://faq.aruba.it/r_HostWin_lingua...nguaggi_10.htm
come già detto aruba non ti permette di settare i permessi ma ti mette a disposizione delle cartelle che hanno già dei settaggi particolari, ad esempio nella cartella mdb-database è abilitato anche il permesso di scrittura (altrimenti il db access non lo puoi aggiornare)