Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Non iscritto/a

outlook express-urgente

Mi sono spariti tutti i messaggi
    Ma come cavolo è possibile, sono disperata
    che può essere successo?

Che operazione hai fatto? Per caso hai provato a trasferire i messaggi su un'altra cartella?

non saprei dirti, ma al max prova a fare così:

STRUMENTI > OPZIONI > MANUTENZIONE > ARCHIVIA CARTELLA

Così recuperi il percorso della tua cartella di posta in arrivo, la copi, la rinomini e la ripristini e vedi se così appaiono di nuovo

Non iscritto/a
    [supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
    Che operazione hai fatto? Per caso hai provato a trasferire i messaggi su un'altra cartella? [/supersaibal]
    nulla, non l'avevo nemmeno aperto outlook oggi

non capisco

Non iscritto/a
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
    non saprei dirti, ma al max prova a fare così:

STRUMENTI > OPZIONI > MANUTENZIONE > ARCHIVIA CARTELLA

Così recuperi il percorso della tua cartella di posta in arrivo, la copi, la rinomini e la ripristini e vedi se così appaiono di nuovo [/supersaibal]
    la cartella l'ho trovata ma se prova a fare aprire i file con outl. mi da un errore

Non iscritto/a
    Inoltre avevo creato delle cartelle e delle sotto cartelle che ora non ci sono più, ma che può essere successo?

Fai una ricerca con l'opzione trova (f3) e vedi dove sono localizzati i tuoi *.dbx. Se hai usato delle cartelle personalizzate dovresti trovarle con il loro nome nel file.

Non iscritto/a
    [supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
    Fai una ricerca con l'opzione trova (f3) e vedi dove sono localizzati i tuoi *.dbx. Se hai usato delle cartelle personalizzate dovresti trovarle con il loro nome nel file. [/supersaibal]
    si so dove sono
    poi che devo fare
    :°(

Ehm, mi dispiace darti la brutta notizia, ma la stessa cosa è successa pure a me. Ero su Win ME, ho aperto Outlook, e tutte le cartelle di posta sono svanite. Nessuna traccia.

A quel punto mi sono deciso a cambiare definitivamente client di posta. Ora utilizzo Mozilla Thunderbird (lo trovi su www.mozillaitalia.org ) e sono molto soddisfatto ( all'inizio bisogna farci l'abitudine con il diverso modo di gestire cartelle e contatti, ma poi va tranquillamente, ed è molto più sicuro ) .

Aspetta ho letto male ma le cartelle ci sono ancora? Penso che ti basti ridefinire il path come già detto prima da "STRUMENTI > OPZIONI > MANUTENZIONE > ARCHIVIA CARTELLA ".

Permessi di invio