Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sempre questi preload

Sempre questi preload

Ho un sito internet tutto in flash dove ogni pagina è un filmato swf, una di queste pagine è una galleria quindi è pesante e volevo piazzarci un preload...ho seguito i consigli su flash-mx.it e ho creato un preload con un piccolo clip che normalmente mi funziona ma sulle pagine su cui lo vorrei mettere non va eppure il metodo è uguale due scene una col preload l'altro col movie eppure non va.Le finestre si comportano come finestre ovvero le si può spostare e chiudere per chiuderle il pulsante le manda avanti di un frame vuoto così sparisce.Che questo causi qualche problema ho provato a vedere su flash e sembra ignorare completamente il codice del preloader.Le pagine sono i fumetti nel menù comics del mio sito http://mauro84.altervista.org sono un po' lente per questo vorrei mettere un preload.se qualcuno potesse essermi di aiuto gliene sarei grato...

Riassumendo, correggimi se sbaglio, hai un sito "contenitore" dove chiamando una pagina questa viene caricata esternamente...stessa cosa succede per la galleria. Giusto?

Devi mettere un preload su ogni swf esterno, naturalmente prima della scena con il contenuto della pagina.

Cosa vuol dire che per chiudere la pagina la mandi ad un frame vuoto?
    Perchè se cosi fosse tu avresti le pagine, una volta premuto il suo bottonu, sempre caricate.
    In questo caso ti conviene usare un unLoadMovie e scaricarle o se proprio proprio renderle invisibili con un semplice "_root.istanza._visible = false" dove "istanza" sarà il movie nel quale carichi l'swf esterno.

Sai che forse è una buona idea?Infatti dopo che apro un po' di finestre il sito rallenta...O_O compliments io avevo usato nextframe per pigrizia ora lo cambio per il preload cmq non so ancora come fare è esattamente come hai detto tu.

ok...allora...ho modifcato tutti i "nexteframe" con "unload movie" risultato tutto più veloce e leggero.Però rimane la questione dei preload...sia per le immagini in picture che per i fumetti in comics...ora tutti questi swf esterni a differenza delle altre pagine hanno la funzione drag e sono tutti considerati come pulsanti...questo potrebbe essere il problema che non fa girare il preload?Altra cosa sembra ignorare la precedenza di una scena sull'altra carica tutto il peso del file poi esegue le due scene.Credo rifarò tutto e al posto del drag magari faccio una barra per muovere l'immagine così magari la metto pure più grande...boh

Boh ho cambiato messo sito rifatto tutto ma niente alla fine ho scoperto che usando i component di flash mx questo furbone se li carica prima di tutto e addio preload.Ho provato a fare preload con due scene,con un frame davanti con due frame,ne ho ripescato addirittura uno da un manuale con dieci frame ma non funge nulla.Mi son letto quasi tutto il forum e gli unici messaggi che ne parlano alla fine non danno soluzione...qualcuno ha mica qualche miracolosa idea?Mi basterebbe anche solo trovare un codice preload che funzioni poi aggiungerci barre numeri e altro lo trovo anche da me...

Permessi di invio