Ciauz a tutti...
un mio amico non ha potuto inviarmi un file di grosse dimensioni via mail, così l'ha messo su un server ftp.
Ora però non so come fare per poterlo scaricare... qual'è la procedura?? Aiuto!!!![]()
Ciauz a tutti...
un mio amico non ha potuto inviarmi un file di grosse dimensioni via mail, così l'ha messo su un server ftp.
Ora però non so come fare per poterlo scaricare... qual'è la procedura?? Aiuto!!!![]()
"Studiare è questo.
Improvvisamente si comprende qualcosa
che si era capita da tutta la vita,
ma da un nuovo punto di vista".
se scrivi come indirizzo nell'internet explorer l'indirizzo, del tipo ftp://etcetc.it ti trovi una cartella con tutto il contenuto del server (se il server è protetto da psw ti viene prima richiesta), altrimenti un altro metodo è quello di scricarti un client ftp che puoi reperire un po' ovunque in giro per la rete.
ciao
MILLE GRAZIE![supersaibal]Originariamente inviato da francescosessa
se scrivi come indirizzo nell'internet explorer l'indirizzo, del tipo ftp://etcetc.it ti trovi una cartella con tutto il contenuto del server (se il server è protetto da psw ti viene prima richiesta), altrimenti un altro metodo è quello di scricarti un client ftp che puoi reperire un po' ovunque in giro per la rete.
ciao [/supersaibal]![]()
"Studiare è questo.
se non hai la password per scaricare via ftp, scarica via http (di solito ti è concesso) ma devi sapere l'esatto nome del file.
Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.
Vi ringrazio.. sto scaricando.[supersaibal]Originariamente inviato da pdpmpd
se non hai la password per scaricare via ftp, scarica via http (di solito ti è concesso) ma devi sapere l'esatto nome del file. [/supersaibal]
Mi consigliate un buon client ftp?
CuteFTP per esempio?
"Studiare è questo.
secondo me cute ftp è uno dei migliori anche se io alla fine uso sempre smart ftp
ciauz
Spiegate anche a me.....
cosa è l'FTP??????
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
è un protocollo che consente su internet di trasferire file, sia in download che in upload[supersaibal]Originariamente inviato da SupraRZ
Spiegate anche a me.....
cosa è l'FTP?????? [/supersaibal]
Molto semplicemente la sigla è acronimo di File Transfer Protocol
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy