![]()
Mi rivolgo al forum per sapere perchè talvota, all'avvio del pc con sistema operativo w.2000 professionalxxiiaaoo, compare lo sfondo blu senza desktop e con la macchina bloccata. Sono costretto a riavviare per vie brevi.
Grazie per la collaborazione
![]()
Mi rivolgo al forum per sapere perchè talvota, all'avvio del pc con sistema operativo w.2000 professionalxxiiaaoo, compare lo sfondo blu senza desktop e con la macchina bloccata. Sono costretto a riavviare per vie brevi.
Grazie per la collaborazione
Non ne sono sicuro, ma dovresti avere problemi con l'explorer di windows...che SO hai?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
per il 99% dei crash di win2000 che mi sono capitati la colpa era dei driver
Il S.O. è windows 2000 professional, ma vorrei evitare di reistallare il S.O. c'è un'alternativa? Grazie
secco la prima
Ma hai controllato i drivers come ti è stato detto?
Hai installato qualche software, hai aggiunto periferiche ultimamente? Te lo ha sempre fatto oppure no? Da gestione periferiche (se riesci ad aprirlo) indica qualche problema?
No, nessuna istallazione sw recente, il problema persiste non da molto, i driver come si controllano? In compenso mi sembra che l'hard disk sia un pò rumoroso quando lavora. Però vorrei approfondire sul controllo dei driver. Che strumento free posso usare?
![]()
documentare non inventare
Se l'hard disk è rumoroso è facile che stia per partire, non è sicuro al 100%, ma è una possibilità da non scartare.[supersaibal]Originariamente inviato da steuser
No, nessuna istallazione sw recente, il problema persiste non da molto, i driver come si controllano? In compenso mi sembra che l'hard disk sia un pò rumoroso quando lavora. Però vorrei approfondire sul controllo dei driver. Che strumento free posso usare?
![]()
documentare non inventare [/supersaibal]
Può darsi che sia per quello che hai problemi all'avvio...hai provato a fare uno scandisk???
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.