C'ho 512MB di RAM e non capisco come mai ogni tanto mi venga fuori la schermata blu come da oggetto. A volte quando accendo la stampante, altre senza motivo.
E' possibile sondare eventuali incompatibilità tra periferiche in maniera automatica?
C'ho 512MB di RAM e non capisco come mai ogni tanto mi venga fuori la schermata blu come da oggetto. A volte quando accendo la stampante, altre senza motivo.
E' possibile sondare eventuali incompatibilità tra periferiche in maniera automatica?
Potrebbe dipendere da un conflitto a livello hardware...
Se hai Windows Xp, controlla se le tue periferiche
compaiono nella Microsoft Hardware Compatibility List:
http://www.microsoft.com/whdc/hcl/default.mspx
Ho Win2000 Professional e una stampante (la presunta indiziata) HP psc 1210![]()
![]()
Ho visto se è compatibile e non mi risulta. Possibile che un negozio di computer affidato mi abbia abbinato al pc una stampante che faccia conflitto?![]()
Ma questo prob ti è venuto fuori non appena hai installato la stampante oppure lo hai sempre avuto? :master:
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Sempre avuto ogni volta che accendo la stampante dopo aver già acceso il pc. Praticamente accendo l'interruttore generale, avvio il pc, poi quando devo stampare accendo la stampante e "bum" mi esce fuori la schermata tanto odiata.
Mi hanno detto che lo scaricamente della memoria fisica capita con Win2000, ma a cosa è dovuto solitamente? Io penso sia la stampante viste le coincidenze.
[supersaibal]Originariamente inviato da Laurami
Sempre avuto ogni volta che accendo la stampante dopo aver già acceso il pc. Praticamente accendo l'interruttore generale, avvio il pc, poi quando devo stampare accendo la stampante e "bum" mi esce fuori la schermata tanto odiata.
Mi hanno detto che lo scaricamente della memoria fisica capita con Win2000, ma a cosa è dovuto solitamente? Io penso sia la stampante viste le coincidenze. [/supersaibal]mi sono spiegato male ....
Ma la stampante l'hai acquistata in un 2º momento o insieme al pc?
cmq, per tagliare la testa al toro, disinstalla la stampante ed il suo software, riavvia il pc e prova a lavorare con il pc: se l'errore nn te lo da +, allora puoi essere quasi certa ke il prob è la stampante,![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Ok, farò come dici. La stampate l'ho comprata insieme al pc.
Aggiungo che se qualcuno ha riscontrato lo stesso prob con Win2000 e quel modello di stampante (ripeto, HP psc 1210) mi faccia sapere per cortesia.
Tentare nn nuoce,[supersaibal]Originariamente inviato da Laurami
Ok, farò come dici. La stampate l'ho comprata insieme al pc. [/supersaibal]
Fammi sapere,![]()