Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: reload con pagine

reload con pagine

Ho un database in asp che apre differenti pagine (ognuna di 20 dati circa). Ora, ho un sistema di aggiornamento fatto cambiando lo stato di uno dei record.

Quel che serve è che una volta aggiornato lo stato, l'applicazione torni indietro alla stessa pagina a cui si trovava: al momento mi appare l'alert con "riprova" e mi carica sempre la prima pagina.

il codice che uso è, semplicemente:

<script language="javascript">
    history.back()
    location.reload()
    </script>

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    se usi asp puoi usare l'istruzione response.redirect(url), altrimenti il problema sembra dato dal fatto che la prima volta che arrivi nella pagina fai una richiesta POST (tipo un form) e quando ci ritorni con l'history.back non hai più le informazioni che avevi nel form!
    Cacca!

Non posso fare un redirect perché i dati vengono inseriti nel db continuamente, aumentando le pagine man mano... e quindi non so mai quale sarà la pagina di partenza.

Dovrei cambiare metodo del form?

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da WSIWebMaster
    Non posso fare un redirect perché i dati vengono inseriti nel db continuamente, aumentando le pagine man mano... e quindi non so mai quale sarà la pagina di partenza.

Dovrei cambiare metodo del form?
    potresti saperlo mettendola in una variabile session... e comunque puoi sapere qual è la pagina da cui vieni con la variabile request.servervariables("HTTP_REFERER")

stiamo andando però in OT parlando di asp...
    Cacca!

Permessi di invio