Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [outlook express]

Utente di HTML.it

[outlook express]

ciao,
    devo spedire periodicamente lo stesso messaggio email (inviti a mostre d'arte) ad un elenco pittosto numeroso di indirizzi che mi sono stati lasciati dai rispettivi interessati; vorrei sapere se è possibile mandare il messaggio a ripetizione a tutti gli indirizzi, ma con il mittente sempre singolo, in modo da evitare rischi di spam (il server non sa che il destinatario desidera consapevolmente ricevere quel messaggio); d'altra parte, non posso neanche mettermi a mandare un email ad ogni destinatario :sgrat:
    c'è speranza?

Puoi evitare di specificare il campo "a" e inserire tutti gli indirizzi nel campo "copia carbone nascosta", in modo da mandare le email a tutti senza vedere nessun indirizzo.

Utente di HTML.it
    ma in questo caso non è spam?
    e i server non mi rimanderanno più indietro i messaggi perchè considerati spam?
    perchè il problema è anche questo, che mi tornano indietro la maggior parte perchè considerati messaggi a rischio...
    inoltre non voglio che tutti abbiano gli indirizzi di tutti...

Utente di HTML.it
    please...

Lo spam è pubblicità indesiderata; la tua è una regolare newsletter dove devi fornire la possibiltà di poter annullare la sottoiscrizione. Come credi funzioni quella di html.it, ad esempio ? Vai tranquilla con la copia carbone nascosta "ccn" .

Utente di HTML.it
    ok, afferrato il concetto...
    grazie mille e alla prossima

Permessi di invio