Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di manciaz

txt esterno-mp3 esterno-clip framerate

come da oggetto 3 questiti in 1:
    1) è possibile caricare testi dall'esterno (funzione loadvariables) che contengano parole/parti di testo linkabili o siano veri e propri link?
    se io carico " ....bla bla bla http://www.sitotizio.it" (come testo di un file "contenuti" che è richiamato da flash)non è attivo...cioè lo considera un semplice testo e non un collegamento

2)è possibile con un pulsante far partire un file mp3 che non sta nell'swf? nel mio sito c'è un piccolo player...bene, io vorrei che i loop non venissero caricati nell'swf del sito(che già è una mattonata) ma che venisse invece richiamato un mp3 che sta nel mio server, magari facendgli fare un preload separato

3) è possibile settare diversamente il framerate di 2 clip che stanno sullo stage principale?

Chi risponde esattamente a tutte e 3 vince una fornitura di porchetta a vita (scherzo ovviamente)

1)Sì, crea il campo di testo dinamico, imposta la proprietà 'html' su 'true' tramite il pannello proprietà o con AS (es: nomeCampoTesto.html=true; ) e poi carica il testo con
    codice:
    nomeCampoTesto.htmlText=unaStringa;
    unaStringa la carichi dal file esterno con LoadVars, loadVariables o quello che preferisci. Il contenuto di unaStringa sarà qualcosa tipo: "questo è il mio sito:www.ilmiosito.it".

2)Sì, esempio:

codice:
    mp3 = new Sound();
    mp3.loadSound("suono.mp3", false);
    mp3.onLoad = function() {
    	this.start();
    };
    in questo caso il suono sarà riprodotto quando sarà tutto caricato.

oppure:
    codice:
    mp3 = new Sound();
    mp3.loadSound("suono.mp3", true);
    in questo caso il suono sarà riprodotto durante lo scaricameto.

3)No.
    [Il mio sito V2]

Utente di HTML.it
    3) un modo ci sarebbe in realtà...ti ho creato un esempio

sul mio FTP

ftp://81.75.222.36/Flash/fpsfunction.fla

questo è con MX 2004

se hai bisogno di un salvataggio in versione precedente basta che me lo dici........

Re: txt esterno-mp3 esterno-clip framerate

Originariamente inviato da manciaz
    2)è possibile con un pulsante far partire un file mp3 che non sta nell'swf? nel mio sito c'è un piccolo player...bene, io vorrei che i loop non venissero caricati nell'swf del sito(che già è una mattonata) ma che venisse invece richiamato un mp3 che sta nel mio server, magari facendgli fare un preload separato
    http://www.ateicos.com/ateicos/download/player_mp3.zip

il framerate di tutti i filmati ricorda che deve essere uguale, credo 18 fps
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Utente di HTML.it L'avatar di manciaz
    grazie tante

Permessi di invio