Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

impostazioni pubblicazione MX

Quando scelgo rilevamento di flash 6, dovrebbe inserire nel file.htm lo script per rilevare il plugin giusto, vero?
    Ma se non lo trova, oltre a caricare l'immagine sostitutiva, indica anche come e dove andarselo a prendere?

Io ovviamente ce l'ho, quindi non so cosa succede: ho visto che mi dava errore se non selezionavo almeno anche un formato immagine, e se lo seleziono (io ho fatto gif) no, e mi esporta una gif identica al primo frame dell'swf.
    Ho guardato l'html della pagina che fa lui, ma io non sono un'aquila in scripting e non ci ho capito niente

Io vorrei che al caricamento della pagina, mi controllasse se l'utente ha il plugin GIUSTO e se no lo avvertisse, oltre a caricare un'immagine al posto dell'swf, come posso fare? E' possibile dalle impo pubblicazione di flash?
    Non so cosa dire ....

Utente di HTML.it
    Puoi risolvere il problema cosi':
    Metti un link(se non visualizzi il sito clicca qui) sotto il tuo filmato nell'HTML che va a puntare al sito della macromedia per fare installare il plug-in di FLASH.

Questo e' il metodo piu' semplice che posso consigliarti.

Ciao

Originariamente inviato da zorrotex
    Puoi risolvere il problema cosi':
    Metti un link(se non visualizzi il sito clicca qui) sotto il tuo filmato nell'HTML che va a puntare al sito della macromedia per fare installare il plug-in di FLASH.

Questo e' il metodo piu' semplice che posso consigliarti.

Ciao
    ok, così lo so fare, ma spesso nei siti il rilevamento del plugin è automatico, tant'è vero che in index dopo un istante si legge 'plugin rilevato', e vieni inviato al sito. Inoltre, con il sistema che hai detto tu, spesso l'utente ha un plugin, ma è quello sbagliato, e gli fa vedere male il movie (vedi preload a %).

Volevo sapere se lo script della pagina htm del 'rilevamento flash6' nelle impo di pubblicazione di flash fa quello, o altrimenti come devo fare, e se è possibile da flash (e a cosa serve l'img che viene caricata al posto del movie).
    Non so cosa dire ....

Nessuno?
    Non so cosa dire ....

Utente di HTML.it
    Scusa ma non ho avuto molto tempo in questi giorni.......

Comunque se non ti piace la cosa di mettere sto link, al sito della macromedia per scaricare il plug-in, puoi risolverlo in questo modo:

Crei una pagina Index.htm dove metti il link al download del plug-in,
    e sempre in questa pagina, inserisci un swf che contiene nella Timeline principale, questa azione

getUrl("home.html")

Vedrai che in questo modo quando arrivera' sul sito un utente che ha gia' installato il plug-in verra' rimandato subito alla tua home.....

Altrimenti chi non ha il plug-in vedra' la tua prima pagina Index.htm
    che conterra' il link al download......

Spero di essere stato chiaro!

ciao
    non puo' piovere per sempre

ok, grazie mille
    Non so cosa dire ....

Permessi di invio