ciao!
vorrei sapere qual è lo script per poter aprire una pop up senza la striscia blu superiore (dove compare il titolo della pagina, per intenderci).
inoltre, è possibile eliminare del tutto il bordo della pop up?
grazie in anticipo
![]()
ciao!
vorrei sapere qual è lo script per poter aprire una pop up senza la striscia blu superiore (dove compare il titolo della pagina, per intenderci).
inoltre, è possibile eliminare del tutto il bordo della pop up?
grazie in anticipo
![]()
Queste cose non si possono fare con una semplice pop-up, dovresti provare con le Chromless (speriamo che si scriva così) oppure con dei livelli che appaiono e scompaiono.
Ciao Marì![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Originariamente inviato da Federix
Queste cose non si possono fare con una semplice pop-up, dovresti provare con le Chromless (speriamo che si scriva così) oppure con dei livelli che appaiono e scompaiono.
Ciao Marì![]()
ciao caro!![]()
mmmmm...cosa sono le chromless?
ma anke in golive esistono i livelli??
i livelli esistono in html... indipendentemente dal programma che si usa... :gren:
This is a time in my life where everything is falling apart and at the same time it's all coming together
That's Me
Le Chromless dovrebbero essere delle finestre personalizzabili al 100% però sono difficili da gestire. I livelli credo che GoLive! li utilizzi, altrimenti li puoi scrivere manualmente nel codice della pagina. Il mio consiglio è utilizzare le pop-up, perché sono semplici, veloci e CrossBrowser.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"