Ciauz a tutti,
ho scaricato un file ISO di un programma... come posso installarlo??
Grazie a tutti
Ciauz a tutti,
ho scaricato un file ISO di un programma... come posso installarlo??
Grazie a tutti
"Studiare è questo.
Improvvisamente si comprende qualcosa
che si era capita da tutta la vita,
ma da un nuovo punto di vista".
gli iso sono immagini di cd.
li devi masterizzare
con un normale prog di masterizzazione (come nero) non devi far altro che selezionare l'apposita opzione "scrivi immagine"
altrimenti, se non vuoi masterizzare, puoi usare un driver virtuale e montare l'immagine!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Dove si trova l'opzione scrivi immagine in Nero? Mi devo comportare come se stessi masterizzando un normale cd?[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
con un normale prog di masterizzazione (come nero) non devi far altro che selezionare l'apposita opzione "scrivi immagine"
altrimenti, se non vuoi masterizzare, puoi usare un driver virtuale e montare l'immagine! [/supersaibal]
Come si crea un driver virtuale?
Mille grazie a tutti :metallica
"Studiare è questo.
Un'unità virtuale si crea con Daemon tool![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Un'unità virtuale si crea con Daemon tool[/supersaibal]
Grazie.
Volevo chedervi anche se posso installare insieme Norton System Works 2004 e Norton Internet Security 2004.
E poi quali funzioni hanno Norton Ghost e Norton Firewall? Sono integrati in Internet Security?
Grazie
"Studiare è questo.
Hai scaricato l' iso del Norton System Work e Norton Internet Security? Lo sai che è illegale, VERO?![]()
Francamente me li hanno dati.. volevo solo sapere se posso convicere insieme...[supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
Hai scaricato l' iso del Norton System Work e Norton Internet Security? Lo sai che è illegale, VERO?[/supersaibal]
![]()
"Studiare è questo.
come dsoftware penso che andranno perfettamente daccordo[supersaibal]Originariamente inviato da CJL
Francamente me li hanno dati.. volevo solo sapere se posso convicere insieme...[/supersaibal]
per montare le iso anche nero 6 lo può fare
se NON vuoi montare l'immagine iso puoi sempre usare win rar per aprirla ed estrarre tutti i file contenuti in una cartella
per masterizzare una immagine da nero dal menu Masterizzatore >> scrivi immagine... premi trova l'immagine e avvia la masterizzazione
Grazie :metallica[supersaibal]Originariamente inviato da antos
come dsoftware penso che andranno perfettamente daccordo
per montare le iso anche nero 6 lo può fare
se NON vuoi montare l'immagine iso puoi sempre usare win rar per aprirla ed estrarre tutti i file contenuti in una cartella
per masterizzare una immagine da nero dal menu Masterizzatore >> scrivi immagine... premi trova l'immagine e avvia la masterizzazione [/supersaibal]
"Studiare è questo.