Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problemi di links con Mozilla

Ciao a tutti, ho appena ultimato la versione HTML del sito della mia azienda. In fase di test ho però scoperto che la maggior parte dei links non funzionano in Mozilla 1.6. La cosa mi crea non pochi fastidi, visto che la compatibilità con i maggiori browser era l'obiettivo principale del progetto, ed esteticamente direi che è stata raggiunta. Oltretutto la pagina è stata validata sul sito del W3C, quindi direi che il problema è di Mozilla. Su Explorer tutto funziona benissimo.

Vi posto l'url della pagina:

stage.omniacom.it

Grazie in anticipo

Gianluca Gaspari
    TEORIA DELLA SUPERVISIONE SELETTIVA:
    L'unica volta in una giornata in cui vi concedete un attimo di riposo è la volta che il capoufficio vi guarda.

secondo me (molto probabilmente) è un problema legato
    al javascript... non all' HTML (visto anche che il W3C lo ha validato)
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Sposto in scripting!
    My space! Voglio Arthur!!!
    Ho fatto strike!!!
    dotty78

Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    quali sono i link difettosi?
    ho fatto un giro con moz 1.5 e sembra funzionare tutto

Sulla parte destra, in tutti i box che vedi, nei titoli, ci sono dei links, che non vedo con Mozilla 1.6. Tu li vedi?
    L'unica volta in una giornata in cui vi concedete un attimo di riposo è la volta che il capoufficio vi guarda.

per Johnny_Depp: non sono sicuro che il problema possa essere javascript: non si può nemmeno dire che il link non funzioni, dato che in realtà il problema è a livello ancora più basso, visto che non si vede nemmeno la manina, e la consolle javascript non brontola. Che dici?

Risolto!

Ho scoperto cose'era: una div che si sovrapponeva ai link, e solo Explorer mi faceva vedere i links, mentre sia Mozilla che Opera, giustamente, mi coprivano i links con questa div. Adesso tutto funziona a meraviglia.

Grazie comunque!

Gianluca

Permessi di invio