Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Aiuti e consigli per un nuovo logo

Sono alle primissime armi con la grafica web e volevo chiedervi un aiuto sulla realizzazione di un nuovo logo per il mio sito (www.ptgleone.altervista.org) visto che quello attuale non mi piace per niente

Utente di HTML.it L'avatar di ISE
    In cosa lo vorresti cambiare? Vorresti un logo nuovo?
    Dovresti essere un pò più preciso.

Anche se vorrei rifare il logo punto e capo, prima di tutto vorrei cambiare la testa del leone con un'altra (mi sono reso conto che usare una clip-art non é stata una grande idea). Il carattere usato lo terrei perchè mi piace molto ma se hai un idea migliore...

se desideri puoi prendere questo mio disegno (il primo leone)

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=644549

Se credi lo posso colorare e magari poi metterlo a disposizione anche di coloro che ti stanno aiutando per il logo

Per i leone avevo in mente più una cosa tipo una caricatura ma grazie lo stesso

Allora c'è qualc'uno disposto a disegnarmi la caricatura di un leone?

Per siryio: ripensandoci forse potrei utilizzare lo stesso il tuo leone quando lo colori per vedere come viene così il logo.

Originariamente inviato da stefano_T
    Allora c'è qualc'uno disposto a disegnarmi la caricatura di un leone?
    :quipy:

Ho ricevuto il PVT, xò devi darmi le misure e la posizione di questo leone (così riesco a buttarti giù un disegno completo).
    Famme sapè.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Per il logo le dimensioni puoi fare tu vedendo un po il sito (www.ptgleone.altervista.org) oppure usa le dimensione del logo attuale 463x99 pixel. Se poi puoi farmi anche una mascotte per il sito sarebbe il massimo (sempre un leone). Nel logo devi scriverci o "PTG LEONE" o "PATTUGLIA LEONE" fai tu.

T ho inviato un pvt importante. Risp quanto prima.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Permessi di invio