ciao, ho questo codice:
che non credo funzoni.. in pratica io devo riprendere quello che ho scritto in due textarea, come posso fare?codice:NewWin('addclienteok.asp?codice=<%=codice%>'&cliente=' + document.nomeform.nometextarea.value + "
ciao, ho questo codice:
che non credo funzoni.. in pratica io devo riprendere quello che ho scritto in due textarea, come posso fare?codice:NewWin('addclienteok.asp?codice=<%=codice%>'&cliente=' + document.nomeform.nometextarea.value + "
ho provato così e manco và
codice:action="javascript:NewWin('addclienteok.asp?codice=<%=codice%>'&cliente='+ document.form1.cliente.value+'&motociclo='+document.form1.motociclo.value+','','550','100','yes')"
Lo devi riprendere dalla popup?
si.. in pratica apro la popup e poi li riprendo nella popup..
ti sconsiglio di appenderlo alla location,
viene considerato solo un tot massimo di caratteri,
è meglio inviare un form con metodo post
il problema è che devo aprire una popup e passargli i parametri.. e poi nella popup me li riprendo..
se non puoi/vuoi inviare il form stesso
tieniti un form con textarea nascoste in cui ricopi il contenuto delle 2 textarea originali e invia in popup (con metodo post) questo secondo form
via get non è opportuno x il motivo suddetto
faccio un'altra grande cosa: invio il form normale senza aprire la popup e una volta fatta l'operazione sul database chiudo la finestra.. un attimo e ti faccio sapere..
ok funziona.. però mi sono reso conto che invece di chiuderla solo la popup devo ritornare dei parametri via querystring alla pagina rincipale..
per adesso così:
la chiudo solo, come potrei fare per passare anche dei parametri alla pagina principale e cioè quella dove sono presenti le textarea ?codice:<%@LANGUAGE="VBSCRIPT"%> <% SET rsins=server.CreateObject("adodb.recordset") motociclo=request.form("motociclo") cliente=request.form("cliente") codice=request.QueryString("codice") sqlins="INSERT INTO clienti (codice,cliente,motociclo)VALUES('"&codice&"','"&cliente&"','"&motociclo&"')" rsins.open sqlins,objconn,3,3%> <html> <head> <title>Documento senza titolo</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <link href="maxiprevstyle.css" rel="stylesheet" type="text/css"> <script language="JavaScript"> function chiudi(){ window.self.close(); } </script> </head> <body leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0" onLoad="chiudi();"> <table width="100%" height="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td></td> </tr> </table> </body> </html>