Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: aiuto emule plus

aiuto emule plus

finalmente anke io ho l'adsl!
    hop scaricato emule 0.41b29 ed emule plus 1j:
    il primo dopo aver settato tutte le opzioni (parte il wizard in automatico) mi mostra una serie di server dove si vede solo l'indirizzo ip, e se cerco di collegarmi ad uno di questi non succede niente (ho provato col doppio clik, col dx e connetti, invio ma nulla!).il secondo invece mi mostra una serie di server (qui almeno il nome si vede), ho provato a collegarmi ma mi da

Connessione a Razorback (195.245.244.243 : 4661) effettuata, invio richiesta di login
    24/02/2004 11.12.47: WARNING Razorback (195.245.244.243:4661) - You have a lowid. Please review your network config and/or your settings.
    24/02/2004 11.12.47: Razorback (195.245.244.243:4661) sembra essere pieno

e lo stesso con tutti gli altri...che devo fare per collegarmi?
    va bene che dice che il server può essere pieno (anche se mi pare strano che tutti siano pieni) ma come posso mettere a posto l'id?
    una volta ho provato a collegarmi col 56K e mi è entrato subito (anche se ovviamente non ho scaricato niente), è un caso, visto che vi parlo di qualche anno fa quando avevo ancora win98 o adesso sbaglio qualcosa?
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

anzi, qualche volta (dopo moooolto tempo) riesce a connettersi, credo, e in basso a destra l'icona ha le frecce gialle al posto di rosse e in genere dopo 10/20 secondi si disconnette!

Prova a dare un'occhiata qui per la configurazione
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
    Prova a dare un'occhiata qui per la configurazione [/supersaibal]
    oppure usa overnet

[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
    Prova a dare un'occhiata qui per la configurazione [/supersaibal]
    buona, ora va meglio ma ho dovuto disabilitare le protezioni di windows.
    nel mio computer non esisteniente tipo passwd di carte di credito, dati privati o altro....mi conviene comunque mettere qualche altra protezione?se si quale posso usare che non disturbi emule?

Io ho Norton Firewall, basta dare il permesso di accedere ad internet ad emule e poi lo puoi lasciare benissimo attivato

Get Firefox!

MicH

oggi proverò a vedere quanto me lo fanno pagare ( )

comunque vorrei sapere se esiste una maniera di accorciare le file...io ho sentito che la tua posizione nelle file dipende molto dal numero del tuo id (che per adesso ho risolto) e da quanta roba la gente si scarica da te.
    se dipende dalla roba scaricata sai dirmi che tipo di file girano di piu?i più richiesti?se ne esistono ovviamente

Allora per il firewall provane prima uno gratuito tipo Zone alarm che va bene.

Per accorciare le file condividi, condividi, condividi....
    collegati preferibilmente a un server con tanti utenti e ping basso, anche se poi sono tutti collegati insieme.. e pazienza all'inizio, magari ti sembrerà lentissimo ma quando parte poi viaggia.
    Scarica almeno 7 o 8 files alla volta,non solo 1 o 2: rende meglio il mulo.

Se vedi che un file è condiviso da pochi utenti (specialmente intero) una volta scaricato lascialo condiviso, se hai problemi di Hard disk elimina quelli condivisi già da tanti utenti e quindi facili da scaricare.

Per file di piccole dimensioni (4- 5 MB) sono preferibili altri metodi di scambio.

Get Firefox!

MicH

scusa ma avrei un altro paio di domande:

se sto scaricando un file con emule, lo metto in pausa, spengo il pc e al riavvio mi connetto ad un server differente da quello da dove ho cominciato il download, riparte da solo o devo per forza ricordarmi da dove ho cominciato e collegarmi sempre a quel server?

un mio amico mi ha dato una versione trial di norton firewall 2004 e l'o installata per provare.in pratica adesso ad ogni applicazione che apro mi chiede che permessi devo dare...una volta messi però sono fissi vero?per far funzionare bene emule devo dare completo accesso alla rete e basta?come posso sapere che voce mettere sugli altri programmi, ad esempio explorer o icq?

Emule plus supporta tranquillamente il resume automatico dei tuoi download, ricerca lui le parti da scaricare, quindi no problem.

Io conosco e uso ZoneAlarm (e quindi non so come funzioni Norton Firewall); ogni volta che un nuovo programma, o uno modificato, tenta l'accesso ad internet mi chiede cosa fare, e posso impostare una volta per tutte "remember me..." che quel programma può andar tranquillamente in rete. Comodo e semplice

Permessi di invio