Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: chiarimento hosting

chiarimento hosting

Non trovando nessuna discussione con un tema preciso spero di postare nel luogo esatto. Premetto che non faccio nomi di aziende o riferimento a servizi particolari, vorrei giusto un piccolo chiarimento.

Ho pubblicato dei lavori presso il server X (ospitati precedentemente presso altri server), notando subito un aumento, notevole, nei tempi di caricamento (rispetto a prima).

Ho fatto notare la cosa al provider e la risposta è stata questa:

>In questi ultimi giorni, da alcuni Clienti residenti in alcune >particolari
    >zone e con collegamenti ADSL interbusinnes, abbiamo riscontrato dei
    >rallentamenti.

>Questo ci ha indotto a monitorare con attenzine più scupolosa del >solito le
    >nostre linee e le nostre apparecchiature senza peraltro riscontrare >anomalie
    >o carenze.

>Tuttavia sono già in corso attività di ampliamento della nostra
    >connettività.

Purtroppo da diversi mesi le cose non sono cambiate. Pubblicando lo stesso materiale su server gratuiti le differenze sono abissali.
    Mi stanno raggirando ??????

Ciao
    Patz

alcuni chiarimenti

Vorrei farti delle domande in merito alle tue richieste. Ma utilizzi ADSL? Io nn so se ho ben capito cosa intendi. Dici che se prima ci mettevi tot tempo a caricare determinate cose sul dominio adesso ci metti più di prima .. ma i servizi sono rimasti come prima. Il problema quindi è solo la velocità giusto?
    Io sinceramente nn ho avuto mai questi problemi e ti dico anche che il servizio che utilizzo è di aruba. Per ogni problema che riscontravo risolvevo in pochi giorni richiedendo il dovuto intervento.
    Ciao

Forse non mi sono spiegata bene ma era inteso che il mio collegamento fosse rimasto sempre lo stesso. Quello che volevo capire è se il rallentamento sia imputabile alla linea o è un modo come un'altro di prendere in giro i clienti ???

Ciao
    Patz

Dimenticavo: NON CITATE SERVIZI O NOMI DI AZIENDE altrimenti mi chiudono giustamente il post

te la garantiscono una banda minima?
    Quanti accessi giornalieri ha il sito?

Se non sono così tanti da giustificare dei rallentamenti allora potrebbe essere carente il servizio, le prove su uno spazio free hanno un valore molto relativo, non potendo trasferire su esso anche il traffico.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio