Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

outlook elementi decorativi

Ciao a tutti, chiedo aiuto. Ho preparato una pagina htm in Dreamweaver formata da 3 gif di sfondo, ho portato tutto in outlook (elementi decorativi. Sul mio pc naturalmente tutto ok, ma quando mando il messaggio chi riceve non vede nulla se non quello che ho scritto, del mio elemento decorativo neanche l'ombra.
    Qualcuno può aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di cieli
    A orecchio direi che il msg di outlook non può avere tre sfondi, cioè solo UNA immagine è LO sfondo.
    Prova a far così:
    con il tuo editor html apri un elemento decorativo di quelli che trovi già fatti in Outlook, vedi come è fatto, modificalo secondo le tue esigenze e salvalo con un altro nome nella cartella di outlook (salvaci anche le immagini).
    Se così non funzia... non saprei che altro suggerirti.
    =^.^=
    Smiley e Gatti
    =^.^=

Utente di HTML.it
    Ok ora provo, grazie.
    In realtà ho creato un htm con tre sfondi, (3 gif) ed ho salvato tutto in elementi decorativi. La prima e l'ultima non sono importanti più di tanto ma la centrale mi serve per poterci scrivere all'interno in modo che il mio testo mi segua in verticale e non continui oltre l'ultima gif. Non so se mi sono spiegata, comunque ora provo. Grazie sei stata l'unica a rispondermi e mi hai dato una speranza.

Permessi di invio