Mi spiego io ho un portatile che lo devo collegare a volte alla mia lan, delle altre invece ad altre lan. Posso creare dei file di configurazione (In windows Xp) che mi evitino di risettare ogni volta le impostazioni di rete?
Grazie
Mi spiego io ho un portatile che lo devo collegare a volte alla mia lan, delle altre invece ad altre lan. Posso creare dei file di configurazione (In windows Xp) che mi evitino di risettare ogni volta le impostazioni di rete?
Grazie
si avere tante sk di rete quante le lanscherzi a parte nn so
Powered by Gentoo
Dell XPS M1530
Prova con questo
download: http://news.swzone.it/swznews-8602.php
spiegazione: http://www.swzone.it/articoli/switchip3/
di più nin zò
![]()
![]()
Se ti senti un perdente, pensa positivo, pensa che un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce e più resistente.
c'e' sulle impostazioni .. una configurazione alternativa...
pero' con un massimo di due config.
ciao seclimar..
le ho provate.. ma non vanno..
su winxp..
hai info in più...?
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
proprietà sulle impostazioni tcp/ip della connessione che ti interessa...Originariamente inviato da indre
ciao seclimar..
le ho provate.. ma non vanno..
su winxp..
hai info in più...?
c'e' una cartellina "configurazione alternativa"
l'help spiega esattamente tutto!
l'ho provata e funziona...
poi penso dipenda anche dagli ambienti
e' ovvio che se nelle due reti c'e' dhcp..questa conf. alternativa.. non serve...
mah.. oggi riprovo a me su winxp non è andata..
impostando solo ip e gateway e dns...
poniamo il caso che questo funzioni magari cambio macchina e riprovo..
se uso un proxy come fare per baipassarlo quando vado sulla rete che non necessità del proxy...
?
è ero che non è una cosa così lunga toglierlo pero..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Tempo fa ho creato un software proprio per queste situazioni (deve esserci un 3D).Originariamente inviato da kadorit
Grazie
Comunque te l'ho inserito in VOLFTP e puoi scaricartelo senza problemi.
http://www.volftp.mondadori.com
cerca: LANCONNECT
se hai problemi contattami.
CIAUZ