Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Speech-to-text per lo spagnolo

sto facendo un programma in Visual Basic, mi servirebbe trovare un ActiveX in grado di interpretare una voce (tramite un microfono collegato al PC) in lingua spagnola. Ho gia' provato con Microsoft Speak Engine 5.1 ma purtroppo supporta solo l'inglese, il cinese ed il giapponese e quindi qualunque cosa io dica nel microfono lui cerca di tradurlo in queste lingue (rispettivamente a quella che scelgo delle tre).
    per farla breve, mi serve un activeX/ocx speech-to-text che ragioni in spagnolo al posto delle lingue scritte sopra.

Sono disperato!
    Se conoscete qualche software-house che l'ha prodotto fatemi sapere, grazie in anticipo e ciao

ciao.
    per argomenti riguardanti il Visual Basic esiste il forum apposito.
    Il linguaggio da utilizzare DEVE essere specificato nel titolo della discussione.

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Utente di HTML.it
    purtroppo non sono ancora riuscito a trovare il suddetto speech-to-text per VB che percepisca lo spagnolo, pero' ho visto che posso adattare al mio scopo anche uno speech-to-text per l'inglese.
    Ne sto cercando uno; Microsoft fornisce gratuitamente lo speak recognizer, purtroppo pero' non e' efficace (capisce roma per toma quando parlo nel microfono )... ne conoscete qualcuno di qualche altra marca? magari anche a pagamento, pero' di buiona qualita'...

Permessi di invio