ciao ragazzi...ho un piccolo problema!!!
In una cartella "SWF" ho 24 file *.swf chiamati "1.swf" "2.swf" fino a "24.swf"
Primo problema:
Esiste qualke script che mi riporti il numero di file presenti in una cartella specifica???![]()
Secondo problema:
La mia scena è composta da 1 frame, di cui al suo interno c'è il seguente codice:
Cambiando la variabile D dovrebbe caricarmi un file *.swf, in questo caso "3.swf" nel livello 3. Quando eseguo il filmato dovrebbe visualizzarmi, nel text "perc", il peso del file "1.swf"...purtroppo non me lo visualizza!!!codice:var D; var E; var B; D = 3; loadMovieNum ("SWF/"+D+".swf", D); E = _level+D; B = E.getBytesTotal(); perc = B; //perc = 'oggetto text'
La cosa bella sta nel fatto che se, invece di inserire nel primo frame il precedente codice, inserisco uno di questi 2 codici sottostanti, FUNZIONA PERFETTAMENTE!!!!![]()
codice:var D; var E; var B; D = 3; loadMovieNum ("SWF/"+D+".swf", D); //E = _level+D; B = _level3.getBytesTotal(); perc = B; //perc = 'oggetto text'![]()
Quelli in rosso sono le modifiche apportate al primo!!!codice:var D; var E; var B; D = 3; loadMovieNum ("SWF/"+D+".swf", D); E = _level3; B = E.getBytesTotal(); perc = B; //perc = 'oggetto text'
Confrontate il primo con gli altri 2...nn vi sembra strano???oppure sono proprio incapace???
![]()
Spero che qualkuno possa aiutarmi...è abbastanza urgente come cosa!!! grazie anticipatamente per qualsiasi eventuale intervento...![]()

Rispondi quotando