Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: scroll di immagini

scroll di immagini

Salve a tutti sono un dilettante che sta realizzando il proprio sito in flash (ho flashmx ed è il mio primo) e volevo fare uno scroll di immagini, sul genere di questo (http://lastsamurai.warnerbros.com/home.php,andate alla sezione galleria per vedere) sto provando da giorni seguendo il mio manuale, ma non ci riesco . Se qualcuno di voi super esperti si muove a pietà e può darmi qualche dritta gli sarò grato per l'eternità (con il testo ci sono riuscito ma con le immagini non capisco cosa bisogna fare).

Utente di HTML.it
    è un semplice caricamento esterno [qui sul forum trovi un milione di 3d su come fare...

in più devi mettere un fade in e un fade out sull'immagine....semplicemente agendo sull'alfa del movie clip in cui viene caricata l'immagine

ciauz

Per caricare esternamente non c'è problema, da quanto ho capito faccio caricare il movie da scrollare in un altro movie e poi ? Mi potresti spiegare un pò meglio. Scusa la mia incompetenza ma ogni cosa che cerco di realizzare è la prima volta.

Utente di HTML.it
    fammi capire...a te interessa l'effetto sull'immagine caricata oppure lo scrolling delle thumbnails?

L'effetto dell'immagine caricata l'ho gia realizzato e non è un problema, è lo scroll delle immagini small che non riesco a fare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da samuragigi
    L'effetto dell'immagine caricata l'ho gia realizzato e non è un problema, è lo scroll delle immagini small che non riesco a fare.
    ma che bell'uomo!

il concetto è semplice...è come lo scroll di testo, solo che dentro il movie clip ci metti le immagini!

Utente di HTML.it

Per ora ti ringrazio sei stata molto gentile, oggi ci provo e ti faccio sapere.

Permessi di invio