Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Certificazione

Certificazione

Ciao a tutti, ho deciso di frequentare un corso per webmaster, mi sono messo alla ricerca di strutture che potessero venirmi incontro in quel senso, e ce ne sono davvero tante, specie a l'estero, ma non mi è ancora chiara una cosa...esiste un tipo di certficazione di questa figura?? Esattamente quali sono i requisiti fondamentali per iniziare questa carriera? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Certificazione

Originariamente inviato da Sandrocchio_0.1
    Ciao a tutti, ho deciso di frequentare un corso per webmaster, mi sono messo alla ricerca di strutture che potessero venirmi incontro in quel senso, e ce ne sono davvero tante, specie a l'estero, ma non mi è ancora chiara una cosa...esiste un tipo di certficazione di questa figura?? Esattamente quali sono i requisiti fondamentali per iniziare questa carriera? :master:
    In pratica ci sono scuole ke organizzano per conto della Regione questi corsi e ke poi ti rilasciano una certificazione ke dipende dal tipo di corso ke hai svolto;
    Ti devi informare in questo senso.
    Attento alle scuole private: loro ti rilasciano nella maggior parte dei casi, un "attestato" di partecipazione,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

No, io mi riferisco a qualcosa di un pochino più professionale, dimmi cosa ne pensi di queste:
    CIW certified internet webmaster, una probabile certificazione riconusciuta, ma per il momento solo in UK e USA.

IWA stessa cosa

:quipy:

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Informati sui corsi FSE della tua regione, io feci un paio di anni fà un corso di 10 mesi per Web Designer.

Permessi di invio