Volevo sapere se è possibile rendere un form trasparente in maniera tale che sia visibile lo sfondo sottostante.
Grazie per la risposta.
Volevo sapere se è possibile rendere un form trasparente in maniera tale che sia visibile lo sfondo sottostante.
Grazie per la risposta.
solitamente nn sono trasparenti?
se no metti: background-color: transparent;
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
potresti mettere come sfondo del form la stessa img della pagina (se ne hai una)
di default lo sfondo è bianco!Originariamente inviato da Francis87
solitamente nn sono trasparenti?
se no metti: background-color: transparent;
transparent non credo che funzioni al limite puoi assegnare o lo stesso colore di sfondo
oppure imposti una immagine di sfondo
oppure ancora untilizzi i filtri di mozilla e IE che permettono la strasparenza degli oggetti
No di solito non sono trasparenti ma presentano un fondo bianco o di colore diverso se usi dei fogli di stile.
Il codice che hai postato non funge. Ho provato a fare una ricerca sia sul forum che nei vari motori ma sembra non sia possibile fare dei form trasparenti. Volevo sapere se voi ne sapevate di più.
Mettere la stessa immagine che ho sulla pagina mi sembra una cosa impronibile... alla fine non conciderebbe la figura presente all'interno del form con quella di fondo principale.
una parte di essa.... comunque, appunto, non è una soluzione valida
devo dire ke non ho MAI avuto problemi con lo sfondo dei form...
![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
si vede che tu conosci un codice che io non sose me lo posti te ne sarò grato e forse non solo io
![]()
nn uso nulla di tale... piuttosto tu ke hai messo nello stile del tag form? :master:Originariamente inviato da falcusfox
si vede che tu conosci un codice che io non sose me lo posti te ne sarò grato e forse non solo io
![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze