Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ripetere le keys...

ripetere le keys...

Cosa accade se su google ripeto più volte una parola ma in contesti leggermente diversi?

Per esempio, se devo far indicizzare un sito che vende, noleggia e crea su misura degli abiti, diciamo degli smoking, posso mettere nelle meta keywords (o devo scrivere meta phrases?) qualcosa come:
    "vendita smoking, noleggio smoking, smoking su misura, smoking di tutti i colori bla bla"
    Fino a quando c'è tolleranza per queste ripetizioni?

Ah, attualmente il sito risulta già indicizzato per il "noleggio degli smoking" ma sta a zero se uno cerca "vendita smoking" o solo "smoking"...

Spero di essermi spiegato almeno un po'... :di56:

considera che Google il meta tag keywords non lo considera proprio.

Utente di HTML.it
    come anche altri motori, del resto...

Ah, ecco... allora non era solo una voce
    Esiste qualche meta alternativo che si può utilizzare?

Esiste qualche meta alternativo che si può utilizzare?
    vedi bigrattle la questione è più complessa, centrano diversi fattori, quei tag a cui ti riferisci non sono praticamente considerati.
    Per prima cosa ti consiglierei di far apparire quelle parole nel title e nel testo.

Grazie Abra,
    si questo l'ho già fatto. C'è il solito problema delle immagini che sostituiscono i titoli...
    mettere la keyword nell'alt credo sia utile ma l'uso abbondante è deprecato nelle regole per l'accesibilità del w3c (che suggeriscono di utilizzare questo attributo solo quando è strettamente necessario x non creare problemi ai browser vocali o ad altri software analoghi)

Comunque ogni altro buon consiglio è bene accetto. Grazie mille!!!

Secondo quanto ho imparato in questo forum, devi stare attento a non superare una certa densità della tua keyword nel testo della pagina. Non dovresti superare il 15% ma (dicono) meglio stare addirittura sotto il 10%. Un'alta keyword density sarebbe considerata spam dai motori di ricerca che potrebbero penalizzarti.

Se vuoi controllare la tua keyword density puoi andare a questa pagina , per esempio.
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Interessante link!
    Un'altra cosa: è consentito registrare un dominio tipo "venditasmoking" (o "venditalibri", "venditacomputer") e fare una sorta di mirror (o un refresh) del sito?
    :master:

Permessi di invio